Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Paris Hilton ha sposato il fidanzato Carter Rheim

Il giornalista e l’erede erano sposati con il futuro marito Carter Riam Giovedì, durante una sontuosa cerimonia in un giardino privato a Los Angeles, La gente ha detto.
Venerdì mattina – nel suo primo post su Instagram da moglie – Hilton ha condiviso Un colpo al braccio stesso Ha posato dietro il velo e ha regalato ai fan il suo abito da sposa, che aveva una decorazione floreale.

Il titolo era “Il mio per sempre inizia oggi … 11/11 #Justmarried #ForeverHiltonReum”.

Nicki Hilton, la sorella della sposa, ha sposato James Rothschild, erede della British Bank, e ha portato il messaggio di congratulazioni con una serie di cuori bianchi in questo post.

La cantante Megan Trainor ha risposto: “Matrimonio molto bello !! Ottimo momento!” Con una serie di emoji a forma di cuore, l’attrice Elle Fanning ha scritto: “Congratulazioni bella sposa”.

Hilton Ha annunciato il suo fidanzamento A Reum, un venture boss di 40 anni nel febbraio di quest’anno.

“Quando vedi la tua anima gemella, non lo sai. Lo senti”, ha scritto all’epoca la socialite 40enne con un post su Instagram sulla proposta della spiaggia. “Non ho sempre nessuno con cui passare.”

Vince 'Adele One Night Only', star e 'Sporchi scherzi'

Quando era il suo primo matrimonio, Hilton era precedentemente fidanzato con il modello Jason Shaw, l’erede della nave Paris Latzis e l’attore Chris Zilka.

L’anno scorso ne ha parlato alla gente Lei e Rea “incredibile chimica,“Non si sono separati nemmeno una notte dal loro primo appuntamento.

L’ex star del reality ha documentato il suo viaggio verso il matrimonio nel nuovo spettacolo “Paris in Love” che è attualmente in streaming sulla piattaforma Peacock della NBC.

READ  NJ Election 2021: la corsa al governatore del NJ è ancora molto vicina alla chiamata. Murphy e Seattle stanno aspettando che tutti i voti vengano conteggiati.