Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Omicron – I vaccini contro il FT sono meno efficaci, afferma il CEO di Moderna

Un dipendente mostra il vaccino Moderna Covit-19 il 21 dicembre 2020 al Long Island Yuish Valley Stream Hospital di Northwell Health a New York. REUTERS / Eduardo Munoz / Foto d’archivio

Iscriviti ora per un accesso gratuito illimitato a reuters.com

  • Il CEO di un produttore farmaceutico avverte di un “calo materiale” nell’efficacia del vaccino
  • Se ci sono mutazioni i vaccini esistenti dovrebbero essere modificati – CEO
  • Mercati finanziari in calo

SYDNEY, 30 novembre (Reuters) – Il capo del produttore di farmaci Moderna è uscito (MRNA.O) Ha affermato che è improbabile che il vaccino COVID-19 funzioni come una volta contro la variante di Omigran del virus corona, che ha suscitato nuove preoccupazioni nei mercati finanziari sul percorso dell’epidemia.

“Il mondo non è, credo, dove (le prestazioni) sono allo stesso livello… eravamo con Delta”, ha affermato Stephen Boncel, CEO di Moderna. Financial Times In un’intervista.

“Penso che sia una caduta materiale. Non so per quale motivo dobbiamo aspettare i dati. Ma tutti gli scienziati con cui ho parlato … Non andrà bene. ‘”

Iscriviti ora per un accesso gratuito illimitato a reuters.com

La resistenza all’immunizzazione potrebbe portare a più malattie e ospedalizzazioni e prolungare l’infezione, e i suoi commenti hanno stimolato le vendite di attività esposte alla crescita come petrolio, azioni e dollaro australiano.

Bonsell ha affermato che l’attuale raccolto di vaccini dovrebbe essere sostituito a causa dell’elevato numero di mutazioni nel picco proteico che il virus utilizza per infettare le cellule umane.

In precedenza aveva detto alla CNBC che potrebbero volerci mesi per inviare un vaccino che funzioni contro Omicron. Per saperne di più

READ  Con l'aumento dei combustibili Omigron, gli studenti americani hanno marciato contro le classi di persona

I timori di una nuova variante, nonostante la mancanza di informazioni sulla sua gravità, hanno già innescato ritardi in alcuni piani di ripresa economica e la reintroduzione di alcune restrizioni di viaggio e operative.[nL1N2SL045[nL1N2SL045[nL1N2SL045[nL1N2SL045

Iscriviti ora per un accesso gratuito illimitato a reuters.com

Relazione di Tom Westbrook; Montaggio di Kim Gokil

I nostri standard: Principi di fiducia di Thomson Reuters.