Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Ohio State White Receiver Garrett Wilson Nebraska su 13 pagine non disponibili nel gioco

Rapporto a livello dello stato dell’Ohio per il Nebraska

Non disponibile

WR KAMRYN BABB
RB Marcus Crowley
Saf Johnson Ton
De Tyler venerdì
DL DARRION Henry-Young
CB Jacqueline Johnson
Bull Jaylan Johnson
LP Mitchell Melton
DL Jadon McKenzie
OL Harry Miller
DL Nova Potter
Saf Josh Proctor
WR Garrett Wilson

Jr. Whiteout Garrett Wilson, che ha totalizzato il maggior numero di 43 ricezioni e 687 yard ricevute in questa stagione, è stato indicato come non disponibile nel rapporto ufficiale dei Buckeyes di sabato. Wilson ha iniziato ogni partita della stagione 2020 finora.

Secondo Alex Kleidman di Bucky Scoop, Wilson non ha distrutto il protocollo di commozione cerebrale ed è considerata la prima settimana della settimana. Poco dopo la pubblicazione del rapporto settimanale sullo stato, Wilson è andato su Twitter per affrontare il suo infortunio, dicendo che stava “tutto bene” e non vedeva l’ora di portare il Nebraska nello stato dell’Ohio da Columbus.

Con Wilson fuori, Marvin Harrison Jr. ed Emega Ekbuka saranno i suoi sostituti. Ekbuka ha preso sei prese per 145 yarde finora nel suo primo anno, e Harrison ha tre prese per 43 yarde.

Anche il secondo anno Whiteout Julian Fleming, che non è apparso nel rapporto sullo stato di sabato, potrebbe essere un fattore nel ciclo. La recluta a cinque stelle non gioca in attacco contro Tulsa dal 18 settembre, ma è tornata dall’infortunio per vedere alcune squadre speciali giocare nella partita della scorsa settimana contro Ben State. Chris Olev ha detto mercoledì che Fleming sta combattendo un problema femorale ma è tornato sul campo di allenamento questa settimana.

Redshirt junior running back Master Deek, che ha perso le ultime due partite per i Buckies, sarà disponibile contro i Cornhuskers. Deek è secondo nella squadra con 43 passaggi in questa stagione e terzo con 245 punti.

Un altro nome notevole nel rapporto sullo stato di sabato è il guardalinee offensivo junior Harry Miller, che ha giocato solo due partite in questa stagione. Miller, titolare in programma all’inizio di quest’anno, ha saltato sette delle nove partite dell’Ohio State nel 2021 a causa di un infortunio.

Sophomore Tight End G Scott Jr. e il guardalinee d’attacco del terzo anno Enoch Wimahi, che sono stati elencati come non disponibili nelle ultime due partite, non saranno più elencati nel rapporto sullo stato dei Buckeyes e giocheranno contro il Nebraska.

Anche il nuovo arrivato Redshirt Jack Miller, che è stato arrestato e accusato di guidare un veicolo venerdì mattina, non era disponibile per i Buckeyes contro il Nebraska. Sospeso dal progetto A seguito dell’incidente.

La partita dell’Ohio State contro gli Huskers inizia sabato a mezzogiorno al Memorial Stadium di Lincoln, Nebraska.

READ  Texas score contro Oklahoma, prendi: Caleb Williams torna prestissimo nella storia del Red River