Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

NJ Election 2021: la corsa al governatore del NJ è ancora molto vicina alla chiamata. Murphy e Seattle stanno aspettando che tutti i voti vengano conteggiati.

La feroce competizione per il governatore del New Jersey non si è conclusa il giorno delle elezioni.

Per uno shock, questa partita una volta è stata vista come una scommessa per il governo. Bill Murphy, mercoledì mattina era troppo vicino per essere chiamato, finora i risultati mostrano il governatore democratico e il rivale repubblicano Jack Seatrelli Intervallo inferiore all’1% quando l’orologio batte la mezzanotte.

Entrambe le campagne non hanno annunciato o riconosciuto la vittoria nei loro locali notturni elettorali e potrebbero non conoscere il vincitore per un giorno o più.

Subito dopo le 2:30, con l’87% dei voti, Seattle ha battuto Murphy di circa 1.600 voti. Totale da Associated Press. All’epoca, ogni candidato riceveva circa il 49,6% dei voti.

Ma migliaia di voti – soprattutto da aree democraticamente inclini – non sono ancora stati conteggiati. Non è ancora chiaro quanti voti verranno conteggiati per posta o per schede provvisorie.

Elezioni nel New Jersey 2021: Risultati locali e statali

“Dobbiamo aspettare un po’ più di quanto ci aspettassimo”, ha detto Murphy Asbury ha detto ai tifosi al parco In un breve discorso dopo la mezzanotte. “Aspetteremo che ogni voto venga conteggiato. Così funziona la nostra democrazia».

“Siamo tutti dispiaciuti, stasera non può essere ancora la festa che volevamo”, ha aggiunto il governatore. “Ma quando ogni voto conta – quando ogni voto conta – speriamo di festeggiare”.

“Vogliamo che ogni voto legale venga conteggiato”, ha detto Seattle, un ex membro della legislatura statale.

“Volevo venire qui stasera perché avevo preparato un discorso di successo”, ha detto Detto ai sostenitori di Bridgewater Allo stesso tempo Murphy parlò. “Volevo venire qui stasera perché abbiamo vinto. Ma sono qui per dirvi che stiamo vincendo.

La competizione è stata molto più ravvicinata di quanto previsto dai sondaggi della serie. Sebbene recenti sondaggi abbiano dimostrato che Murphy ha nascosto il suo vantaggio a due cifre, la maggior parte degli studi negli ultimi giorni ha mostrato che Murphy Ovunque da 4 a 11 punti percentuali. Seattle non ha condotto alcun sondaggio di opinione pubblica.

Murphy aveva anche il vantaggio di avere più democratici registrati rispetto agli oltre 1 milione di repubblicani nel New Jersey. Lo stato è diventato sempre più blu negli ultimi anni come parte di un contraccolpo contro l’ex presidente repubblicano Donald Trump.

“Conosci quei sondaggi?” Seattle ha detto ai sostenitori mercoledì mattina. “C’è solo un sondaggio che è importante.”

I risultati preliminari mostrano che le roccaforti repubblicane della Cittadella di Monmouth e Ocean County hanno ottenuto grandi somme, mentre si sono comportate bene nelle periferie che sono diventate blu negli ultimi anni. In mare, ha anche superato le decisioni dell’ultimo governatore repubblicano. Chris Christie, Nel 2009.

Nel frattempo, Murphy non si è comportato bene nei distretti di Bergen, Gloucester e Middlesex dello stato che ha vinto nel 2017.

Murphy ha spinto lo stato in una direzione più progressista, con l’obiettivo di diventare il primo democratico ad essere rieletto governatore del New Jersey in 44 anni. Brendan Byrne lo ha fatto l’ultima volta nel 1977.

Seattle sta cercando di restituire l’ufficio del governatore ai repubblicani, quattro anni dopo la fine del mandato di Murphy.

Mentre i repubblicani cercano di riconquistare il Congresso l’anno prossimo, la vittoria di Seattle manderà uno shock alla politica statale e nazionale.

READ  Raggiungimento dei livelli di gas serra; Il mondo sta lottando per controllare i danni

“Grandi notizie, amici, abbiamo inviato il messaggio alla gente del New Jersey”, ha detto Seattle mercoledì mattina. “Anche se non è mia intenzione, abbiamo inviato un messaggio a tutto il Paese”.

Il New Jersey è uno dei due soli stati a tenere le elezioni del governatore quest’anno. L’altra è la Virginia, dove il Partito Repubblicano Glenn Young ha sconfitto l’ex governatore democratico Terry McAuliffe.

Entrambe le specie avevano sovrapposizioni nazionali. Presidente Joe BidenGli indici di approvazione sono crollati negli ultimi mesi, minacciando di ridurre il voto democratico nel New Jersey, con il presidente democratico che ha vinto del 16% lo scorso anno. UN Sondaggio della Monmouth University I numeri di approvazione di Pitan sono stati scoperti sott’acqua il mese scorso a Garden State.

I repubblicani, nel frattempo, hanno vantato un forte entusiasmo e slancio nel giorno delle elezioni. Murphy è popolare con la base repubblicana nonostante abbia cercato di collegare Seattle a Trump, ma è ampiamente impopolare nel New Jersey democratico.

L’intera legislatura del New Jersey era al ballottaggio martedì, ma molte di quelle gare devono ancora essere convocate. I repubblicani sono pronti a vincere alcuni seggi, ma è probabile che i democratici mantengano il controllo sia del Senato che della legislatura.

Il sistema di voto dello stato è cambiato in modo significativo nell’ultimo anno. Invece di tutte le schede postali, le persone possono votare per posta, di persona o di martedì.

I funzionari elettorali hanno detto lunedì che circa 700.000 dei 6,57 milioni di elettori registrati del New Jersey hanno votato per posta o in anticipo fino a domenica. Potrebbe aver contribuito agli infiniti risultati durante il primo viaggio.

READ  Honiara, Isole Salomone: le forze di sicurezza australiane schierate per il secondo giorno di violente proteste

Angela Rosa, vicesegretario generale del Sussex, ha dichiarato: “La segnalazione è più lenta del solito perché è necessario riportare più (e più grandi) attrezzature al consiglio elettorale.

Associated Press e NJ Advance Media Employee Writer Joe Admonage Contribuito a questo rapporto.

La nostra rivista ha bisogno del tuo supporto. Iscriviti oggi NJ.com.

Brent Johnson Raggiungibile a [email protected]. Seguilo su Twitter Johnsby01.

Matt Arco Raggiungibile a [email protected]vancemedia.com. Seguilo su Twitter MatteoArco.

Susan K. Livio Raggiungibile a [email protected]. Seguila su Twitter NoiSusanKLivio.