Neymar, è rottura con il PSG: il Real Madrid fa sul serio

Neymar Real Madrid
Foto: Twitter "BlancosFanTV"

Omai è rottura totale tra il Paris Saint Germain e Neymar. Una ferita che sembra ormai stia diventando una cicatrice insanabile. Il calciatore è desideroso di abbandonare Parigi e il club francese si è adattato alla sua decisione e ora bisogna trovargli un alloggio. Proprio per questo tanti club sarebbero pronti a battersi per accaparrarsi il talento brasiliano. Il giocatore sembra aver messo come prima scelta un suo ritorno a Barcellona, però ci sarebbe anche il Real Madrid, in pole position, e la Juventus.

Si complica un suo ritorno al Barcellona

Neymar è ormai con un piede fuori da Parigi e sembra stia valutando le sue possibili destinazioni. Il brasiliano sembra gradirebbe un ritorno in Spagna, al Barcellona, ma ciò potrebbe essere molto difficile per colpa della grandissima concorrenza che gira intorno all’esterno alto. Il Real Madrid sembra sia in pole position. Il club di Florentino Perez sembra abbia fatto una maxi offerta al PSG: Neymar × Bale + soldi. Una proposta allettante che il club francese sembra stia prendendo in considerazione. Oltre ai Blancos anche la Juventus sembra si stiano facendo avanti per cercare di prende il talento 27enne.

Scambio pazzo con il Real Madrid: Neymar per Bale

Secondo quanto riportato dall’Independent il Paris Saint Germain e il Real Madrid sembra stiano lavorando ad uno scambio che avrebbe del clamoroso tra Neymar e Gareth Bale. Entrambi i giocatori sono prossimi ad abbandonare la propria flotta, anche il gallese ha chiuso con la propria squadra, che lo ritiene oramai fuori dal progetto. Le due società sembra stiano trattando già da due settimane ad uno scambio pazzo tra Neymar e Bale, con un conguaglio a favore del PSG. Un conguaglio che si riputa si aggiri addirittura intorno ai 90 milioni di euro. L’entourage del brasiliano sembra stia spingendo per lo scambio con i Blancos. Il gallese ha anche offerte folli dalla Cina: il Beijing Gouan e lo Jiangsu Suning hanno messo sul piatto uno stipendo monstre per il calciatore. Quest’ultimo sembra però intenzionato a rimanere in Europa.

Neymar, timido interesse della Juventus

Neymar, che è in uscita dal PSG, sembra sia corteggiato anche in Italia. Anche la Juventus ha dato piccoli segnali di interesse verso il brasiliano. Secondo il Mundo Deportivo i bianconeri sembrano stiano cercando di provare il grande colpo. Sul piatto Paratici, direttore sportivo della Vecchia Signora, sembra abbia messo i cartellini di Blaise Matuidi e Paulo Dybala più un conguaglio economico. Il quotidiano spagnolo afferma anche che in settimana è fissato un incontro in Cina tra Pini Zahavi, procuratore di Neymar ed intermediario tra i due club nella trattativa, e la società bianconera. Un grandissimo innesto in virtù della possibile trattativa sfumata per Mauro Icardi.