Newcastle-Tottenham: gli Spurs in visita a St. James’ Park

Newcastle-Tottenham: si parte subito forte per i Magpies

Prima giornata di Premier League, e i bianconeri di Benitez dovranno affrontare subito una big come il Tottenham. L’anticipo del sabato pomeriggio è infatti quello tra il Newcastle e gli Spurs di Pochettino. Calcio d’inizio alle ore 13:30 nel calorosissimo St. James’ Park.

Qui Newcastle

I tifosi dei Magpies sono in rivolta con la proprietà per lo scarso apporto economico nei confronti della squadra, ma siamo certi che i supporters bianconeri non mancheranno a sostenere i loro beniamini nella prima uscita stagionale. Come obiettivo stagionale, sarà difficile migliorare la decima posizione dello scorso anno, ma una salvezza tranquilla dovrebbe essere a portata di mano. Per quanto riguarda l’undici titolare, Benitez dovrebbe confermare per lo più il blocco della passata stagione, con l’aggiunta di qualche pedina come Schar e Rondon.

Qui Tottenham

Gli Spurs si presentano alla nuova annata come l’unica squadra a non aver effettuato acquisti nella sessione estiva di mercato. Nonostante questo però Pochettino può contare su tutti gli effettivi che l’anno scorso hanno raggiunto il terzo posto in Premier League. Alcuni dei titolari del Tottenham sono arrivati fino in fondo al Mondiale, e con le vacanze prolungate, quasi tutta la preparazione è stata fatta senza i vari Kieran Trippier, Harry Kane e Jan Vertonghen che non dovrebbero giocare questa partita.

Probabili Formazioni:

Newcastle (4-2-3-1): Dubravka; Yedlin, Schar, Lascelles, Dummet; Diamè, Shelvey, Ritchie, Kenedy; Perez; Rondon.
Tottenham (4-1-4-1): Lloris; Walker-Pieters, Aurier, Davinson Sanchez, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Son; Llorente.