Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Nel corso di 3 giorni 3 flash mob hanno saccheggiato negozi di alta qualità nell’area di San Francisco

C’erano tre flash Banda Negozi mirati di fascia alta dal venerdì sera alla domenica sera San Francisco La zona.

“Sam Jewelers nel Southland Mall di Howard è stato derubato da una grande folla. Il PD ha detto di aver ricevuto una chiamata alle 5:25 di questa sera. I testimoni mi hanno detto che era la prima ondata di rapinatori con 30-40 bambini. La seconda ondata con meno i ladri sono tornati per ripulirlo.” Da Lin, un giornalista locale di KPIX, ha detto con le riprese della scena.

Il saccheggio flash mob nell’area di San Francisco ha preoccupato gli esperti

Hayward è a circa 35 miglia di distanza San Francisco, E la polizia dice I testimoni hanno detto di aver visto nove persone Verso le 17:25 di domenica, Sams Jewelers nel Southland Mall era armato di martelli.

Southland Mall a Howard, California, dove una folla rapina una gioielleria
(Google Maps)

Polizia I sospetti hanno fatto irruzione in scatole di gioielli e hanno rubato una quantità sconosciuta di oggetti. KRON4 segnalato. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di due auto.

California Nortstorm saccheggiata da 80 rapinatori con passamontagna e armi: testimone

La polizia di Howard non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento sui rapporti di Fox News sull’incidente o su altre due rapine nella zona durante il fine settimana.

Venerdì sera, diverse persone hanno rotto le vetrine di Louis Vuitton a San Francisco e “svuotato” il suo negozio di alimentari di fascia alta. Otto persone sono state arrestate in relazione alla rapina.

Circa 80 persone che indossavano passamontagna con la protuberanza di corvo sono state attaccate sabato notte a Nortstrom a Walnut Creek. La città si trova a circa 30 minuti da San Francisco.

READ  Elon Musk consente a Twitter di decidere se vendere alcune delle sue azioni Tesla

Il negozio Louis Vuitton in Union Square a San Francisco è stato lasciato libero dai ladri; 8 arrestati: denuncia

La polizia di Walnut Creek ha detto domenica sera a Fox News che non era immediatamente chiaro se le due rapine fossero collegate. I tre uomini arrestati durante l’incidente di Walnut Creek provenivano da San Francisco e Auckland.

L’area di San Francisco è stata tormentata da ripetuti saccheggi e percosse negli ultimi mesi.

Il distretto centrale della città, una popolare destinazione turistica, ha visto un aumento del 753% degli incidenti stradali tra maggio 2020 e maggio 2021. Tuttavia, rispetto allo scorso anno, quest’anno gli episodi di rapina sono diminuiti del 4,9%. Le informazioni della polizia di San Francisco sono state rilasciate la scorsa settimana.

Alcuni esperti della difesa affermano che le leggi della California riducono le sanzioni, motivo per cui tali crimini aumentano. Le spese di acquisto relative al furto di 950 dollari o meno sono state ridotte nel 2014 dai reati 47 ai reati ai sensi della proposta 47. I negozi spesso non hanno criteri di inseguimento in negozio.

“Penso che non abbiamo alcuna responsabilità per ciò che sta accadendo ora, e i negozi sono responsabili se cerchiamo di catturarli. Stanno guardando”, ha detto Steve Reid, un ufficiale di polizia in pensione ed ex capo della sicurezza. Centro commerciale Orton Fair, Detto ABC10.

La polizia di Walnut Creek si sta preparando a colpire di nuovo i sospetti, secondo un comunicato stampa della città domenica sera.

La città ha twittato domenica sera dal suo account Twitter ufficiale che “il dipartimento di polizia di Walnut Creek sta monitorando attivamente l’intelligence, il che indica che un gruppo di ladri che hanno rubato da Broadway Plaza Nordstrom la scorsa notte stanno considerando un’operazione simile oggi”.

READ  Abilita Google Apps Beta Material U widget meteo

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

“Questo non è stato confermato, ma con la massima cautela avvertiamo imprese e residenti di essere preparati. .”