Napoli: Hysaj è incedibile, per Albiol futuro ancora incerto

Napoli Hysaj incedibile
Napoli Hysaj incedibile

In casa Napoli non mancano le offerte, soprattutto per i difensori. In particolare si parla di Hysaj e Albiol, i cui destini sono diametralmente opposti. L’albanese, infatti, è considerato incedibile, mentre lo spagnolo può partire.

Il Mattino fa il punto

Elseid Hysaj non si muove da Napoli. Come scrive Il Mattino, De Laurentiis ha rispedito al mittente due importanti offerte per il terzino albanese. Ancelotti considera incedibile l’ex Empoli e presto il patron azzurro potrebbe offrire il rinnovo al ragazzo, anche per eliminare la clausola da 50 milioni che tornerà ad essere valida il prossimo anno.

Sempre nello stesso quotidiano viene trattato il tema Albiol. Settimana prossima potrebbe andare in scena un incontro fra Aurelio De Laurentiis e Manuel Quillon, agente di Albiol e Callejon. Per il centrale ci sono offerte da parte di Chelsea e Villarreal, mentre l’attaccante piace al Milan. Hanno tutti e due la clausola che scade il 30 giugno ma la differenza è che mentre Callejon ha dato ormai da tempo il suo gradimento al passaggio al club rossonero, il difensore ha più di qualche dubbio. Il centrale ha una clausola da 6 milioni, dunque alla portata di tutti. Ma senza il suo via libera l’operazione non può decollare.