Napoli, Hamsik: ripresa la trattativa con il Dalian

Dopo lo stop di mercoledì, ufficializzato dal Napoli tramite il sito ufficiale, oggi è ripresa la trattativa con il Dalian Yifang per la cessione del capitano slovacco Marek Hamsik, in permesso fino a lunedì e che dunque salterà la trasferta di Firenze

Dopo il clamoroso stop di mercoledì, comunicato ufficialmente dal Napoli  sul proprio sito, oggi è ripresa la trattativa con il club cinese del Dalian Yifang per la cessione del capitano slovacco.

I dettagli

Il Napoli è in attesa delle garanzie economiche del Dalian Yifang per concludere l’operazione. De Laurentiis pretende i 20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, da pagare tutti in un anno come inizialmente previsto, mentre il club cinese ha poi rivisto la propria posizione, proponendo un prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto a 15. Ecco il perchè del dietrofront partenopeo. Il Dalian vuole offrire le garanzie richieste e riconquistare anche il giocatore,che non ha preso bene lo stop nella trattativa. Tuttavia difficilmente Marekiaro rimmarà a Napoli, oramai la bandiera partenopea ha deciso di migrare verso nuovi lidi.