Napoli, cena Hamsik-ADL: il capitano vuole andare via

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 24: Marek Hamsik of Napoli celebrates after scoring goal 2-0 during the Serie A match between SSC Napoli and AC ChievoVerona at Stadio San Paolo on September 24, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, cena Hamsik-ADL / Incontro ieri sera tra Marek Hamsik e il presidente del Napoli Aurelio De Lurentiis. Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’ il giocatore, accompagnato dal suo entourage, avrebbe confermato la volontà di voler andare via. Dopo 11 anni potrebbero dividersi le strade dello Slovacco e del club partenopeo.

Napoli, cena Hamsik-ADL: il capitano vuole andare via

Sembra sempre più vicino il divorzio tra Marek Hamsik e il Napoli. Il centrocampista cresciuto nello Slovan Bratislava, dopo 501 presenze e 120 reti potrebbe dire addio tentato dalla Cina. Stando alle ultime infatti il giocatore non si sentirebbe più a suo agio a Napoli e i soldi Orientali potrebbero convincerlo a salutare l’Italia. Su di lui lo Shandong Luneng con un’offerta da 35 mln di euro al giocatore e 30 alla società per liberarlo. Al suo posto ADL studia il colpo Praet dalla Sampdoria. Nonostante le rassicurazioni del padre, il futuro di Hamsik appare lontano da Napoli.