Mondiali, le pagelle di Polonia – Colombia. Rodriguez illumina, male Pazdan

Si è concluso con il risultato di 0 a 3 il match valido per il girone H dei mondiali tra Polonia e Colombia. Alla luce di questo risultato, la Polonia, è ufficialmente eliminata dal mondiale. Adesso la Polonia di Lewandowski dovrà affrontare il Giappone solo per dovere di firma e per onorare un mondiale molto deludente. Andiamo a scoprire le pagelle di Polonia – Colombia.

Le pagelle di Polonia – Colombia

POLONIA (3-5-2): Szczesny 5.5; Piszczek 5.5 , Bednarek 5, Pazdan 4(35′ st Glik s.v); Bereszynski 5 (27′ st Teodorczyk 5.5) , Zielinski 5, Goralski 5, Krychowiak 4.5, Rybus 5; Kownacki 5 (12′ st Grosicki 5,5), Lewandowski 5.5.

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina 6.5; Arias 6, D. Sanchez 6, Mina 7, Mojica 6; Barrios 6, Aguilar 6 (30′ Uribe 6.5); Cuadrado 7, J. Rodríguez 7,5, Quintero 7 (27′ st Lerma 6); Falcao 7 (32′ st Bacca 6).

I TOP E I FLOP DELLA POLONIA

Lewandowski 5,5: E’ il migliore dei peggiori. Non offre una grande prestazione come è solito fare, ci prova una volta ma con scarsi risultati.

Pazdan 4: Commette troppi errori in fase difensiva, prima si perde a Yerri Mina sul gol dell’ 1 a 0 e poi sulla sua fascia lascia passare chiunque. Disattenzioni che gli hanno attribuito il voto. Bocciato.

I TOP E I FLOP DELLA COLOMBIA

J.Rodriguez 7,5: Prestazione stratosferica del colombiano che riesce ad esprimere tutte le sue qualità, sia offensive che difensive. Sforna due assist ed inoltre ci prova un paio di volte dalla distanza. Gli è mancato solo il gol.

Barrios 6: E’ difficile trovare un flop in una squadre che vince, facilmente, per 3 a 0. Barrios è stato quello più insicuro, il quale un paio di volte non è riuscito a verticalizzare correttamente.