Mondiali 2018, Portogallo-Spagna 3-3: le dichiarazioni post-match dei protagonisti

Dopo avervi portato l’analisi e le pagelle del match tra Portogallo e Spagna, andiamo a vedere ora insieme le parole dei protagonisti nel post-gara.

Santos: ”Bellissima partita, risultato giusto”

Il primo a parlare è stato il ct lusitano, Fernando Santos, ai microfoni di Record. Queste le sue parole:  “Il pareggio è un risultato giusto. Siamo entrati benissimo in partita poi dopo il vantaggio abbiamo indietreggiato favorendo la Spagna con il loro classico possesso palla. Peccato perchè con più precisione nei contropiedi potevamo raddoppiare. E’ stata una partita molto intensa e soprattutto molto bella. Ronaldo? E’ un giocatore importante anche per il suo atteggiamento”.

Hierro: ”Ottima partita da parte nostra, Ronaldo? Queste cose accadono contro di lui”

Queste invece le parole del tecnico degli iberici, Hierro, rilasciare al quotidiano spagnolo Marca: “Sono orgoglioso per la prova della mia squadra, voglio sempre quest’impegno da parte di tutti. Hanno personalità e qualità. De Gea? Siamo una squadra e sappiamo che queste cose possono succedere. Abbiamo capito che con quest’assetto Diego Costa poteva darci tanto. Ronaldo? Quando giochi contro di lui sai che queste cose possono accadere. Comunque per noi non è stato un momento facile ma con questi giocatori e il loro impegno è tutto più facile”.