Mondiali 2018, Germania-Messico 0-1: le dichiarazioni post-match dei protagonisti. Osorio: ‘Fatto qualcosa di straordinario’. Löw ‘Sbagliato tutto, contro la Svezia sotto pressione’.

Dopo le pagelle andiamo a sentire dunque le dichiarazioni post match dei protagonisti di Germania-Messico 0-1. Soddisfazione per il tecnico dei Messicani, Osorio. Scuro in faccia invece Joachim Löw che ha ammesso di sentire la pressione per il match contro la Svezia.

Le dichiarazioni post-match

Löw: ”Sbagliato tutto, contro la Svezia avvertiamo la pressione”

Queste le parole del tecnico tedesco riportate dal sito FIFA: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto male, non siamo stati in grado di farlo nel nostro solito modo offensivo. Nella ripresa la squadra ha premuto sull’acceleratore, ma il Messico è stato bravo nel chiudersi. Siamo mortificati, ma dobbiamo guardare avanti: contro la Svezia saremo sotto pressione”.

Osorio: ”Fatto qualcosa di grandioso”

Queste invece le parole del tecnico dei Messicani: “Lozano è il nostro calciatore più rapido, abbiamo sempre pensato al modulo con due velocisti sulle corsie laterali. Nel primo tempo abbiamo giocato con intelligenza in fase difensiva e siamo stati bravi nel segnare prima dell’intervallo. Oggi abbiamo dimostrato di avere dalla nostra parte un futuro brillante”.