Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

MLB World Series 2021 – Braves accende il potere, Charlie Morton si rompe una gamba durante la vittoria contro Astros in Gara 1 e altri grandi momenti

La grande storia di Gara 1 delle World Series è il lanciatore degli Atlanta Braves Charlie MortonNel terzo inning, Houston lo lasciò cadere per il resto della partita contro gli Astros. Il clou principale del gioco potrebbe essere l’asso di Braves che colpisce Jose Aldue Vede una perfida curva 2-2, ma finisce il suo intervento con dolore e lascia il gioco. I Braves hanno vinto 6-2.

Nell’altro duckout, la storia dell’antipasto Astros sta uscendo rapidamente Framber Valzer, È durato solo più di due inning e ha permesso cinque punti e otto vittorie – la maggior parte di quei razzi a più di 100 mph, incluso il fuoricampo Giorgio Solare e Adam Dowell Nelle caselle Crawford nel campo a sinistra.

Ma la prestazione di Atlanta Fulben è stata la cosa più importante, consentendo solo due run per la potente formazione Astros negli ultimi 6.2 inning. AJ Minder e Tyler Matsek, Dalle loro prestazioni dominanti nella NLCS, ha permesso a tutti di correre, ma hanno collaborato per lanciare quattro inning. Questi sono due mancini che hanno dimostrato di poter superare due o tre out e chiarire: se gli Astros lo batteranno, dovranno battere Minder o Matsek ad un certo punto. Minder ha lanciato 43 lanci, quindi Brian Snitker vorrebbe stargli lontano in gara 2. Matsek ha lanciato 20 punti e ha detto a Snitker che poteva lanciare tutti i giorni, quindi il suo braccio di gomma sarebbe stato disponibile mercoledì. Luca Jackson, Da un NLCS difficile, ha ottenuto cinque grandi out tra i due di sinistra, il che dovrebbe essere un grande impulso alla sua fiducia.

Un’altra cosa da cercare è il passrunning. Abbiamo guardato Donsby Swanson Risalire dal terzo posto e segnare sul campo giusto con una palla volante poco profonda, abbiamo guardato Yuli Curiel Inciampare sullo scivolo quando uno non riesce ad allungarsi due volte. Vediamo come la velocità della squadra contribuisce al resto di questa serie. Gli Astros sono una squadra che corre male, o almeno una squadra lenta. I Braves hanno preso il 44% della base “extra” nella stagione regolare, finendo quarti nei Majors, mentre gli Astros hanno preso il 36% del tempo, eguagliandoli 25 a 28 con gli Yankees e due squadre. Il meglio.

Quanto è importante con Game 2 Fritto al massimo Inizia contro José Urgudi? Il team Road ha vinto 14 delle prime due partite delle World Series e ha vinto 11 volte. Gli Astros avranno bisogno di più battitori di destra contro Lefty Fried: Jose Aldue, Alex Breckman e Carlos Corea Sono andato da 0 a 12 insieme a una passeggiata.

READ  James Michael Tyler, "dagli amici" Gunder, è morto a 59 anni di cancro

Ecco alcune giocate e momenti importanti di Gara 1 delle World Series:

Entrambe le squadre hanno segnato nell’ottavo

I Braves sono andati in vantaggio per 6-1 nell’ottava partita Freddie Freeman‘S Sacrifice vola nel campo poco profondo a destra – francamente, in nessun modo Donsby Swanson È stato in grado di segnare in quel gioco. Kyle TuckerIl tiro di Vin era debole e lungo la linea e Jason Castro Non è stato possibile utilizzare completamente il tag. Potrebbe essere accreditato l’invio di un’altra mossa aggressiva simile a NLCS all’allenatore del terzo ritmo di Braves Ron Washington – per tenere d’occhio il resto della serie.

Dopo un Giordano Alvarez Tre, Carlos Corea Secondario: consente ad ALCS di ottenere un punteggio MVP. Yuli Curiel voleva raggiungere la posizione di punteggio, ma la mano a razzo di Eddie Rosario ha impedito una caduta sicura al secondo piano.

Atlanta continua senza il suo asso

Morton era fuori Jose Aldue Ha visto una curva di 2-2 dal fondo del terzo inning, ma si è accigliato quando ha finito i suoi inning e ha lasciato il gioco. Alton Gonzalez di ESPN riferisce di aver preso la caviglia destra quando ha segnalato per un duckout e che Morton si è infortunato alla caviglia destra quando gli Astros hanno dato il campo all’esterno sinistro. Michael Brandley, Poi Braves è uscito zoppicando dal campo dopo essere stato testato dall’allenatore.

Braves ora riferisce che Morton salterà il resto della World Series con una perfetta frattura del perone. I Braves avevano già lasciato lo starter Huascar Ynoa Merita di essere aggiunto alla lista dalla lista delle World Series con gonfiore alla spalla. Hanno aggiunto Kyle Wright alla lista e ha avuto un’era 3.02 in Triple-A (ma solo due partenze nei Major). Se hai l’idea di farlo tag-team faccina disegnata In Gara 4, Braves potrebbe ora aver bisogno di mantenere Wright come antipasto di Gara 5 / lungo sollievo. Ad ogni modo, tra questa partita e poi ciò che accadrà nelle partite 4 e 5, Atlanta Bullpen dovrà sostenere un carico di lavoro extra in questa serie e metterci pressione. Fritto al massimo e Ian Anderson Vai un po’ più in profondità nei giochi 2 e 3 e ricorda che Brian Snitker ha avuto un rapido aggancio nella stagione post-Anderson.

Atlanta Bullben ora deve finire questa partita senza il suo asso. Brocca sinistra AJ Minder È stata la prima penna di Penn, che ha eccelso nella postseason in questa stagione, consentendo solo due vittorie su 70 inning senza punteggio. È andato due inning due volte nella NLCS ed è uscito tre inning nella NLCS l’anno scorso, quindi è in grado di giocare in diversi inning, ma Snitker dovrà approfondire la sua penna di quanto avrebbe voluto in questo gioco. . Compagni di sinistra Tyler Matsek e Will Smith Eccellevano nei playoff, ma Luca Jackson C’erano un paio di viaggi tremanti contro i Dodgers e avrebbe dovuto ottenere dei grossi out.

Braves è caldo al terzo posto

Adam Dowell I Braves 5-0 portano Valdes in una prima pioggia con un laser da due run di home run sul campo di sinistra al terzo posto. Viaggiava solo 387 piedi, ma la sua velocità di uscita era di 111,7 mph.

Sono state le otto vittorie di Waltz in più di due inning, e i Braves avevano già preso sei bat ball a più di 100 mph (la prima squadra a segnare in ciascuno dei primi tre inning di gara 1 nella serie mondiale). Questo è ciò che accadrà anche se Waltz non riceve chiamate di strike basso dal suo Singer e non le riceve dall’arbitro di casa base Chris Conroy. Può trasformarsi rapidamente in pratica di battuta.

READ  Dodgers vs. Braves: Max Scherzer lancia Game 2; Va con lo starter di Los Angeles in gara 1

Inizia il botto

La serie mondiale è iniziata con un big bang dalla mazza del battitore nominato dai Braves Giorgio Solare Quando ha colpito un cantante 2-0 Valzer Nelle caselle Crawford nel campo a sinistra. Ecco un po’ di storia: Solar è stato il primo giocatore a superare il primo inning con un fuoricampo – e lo ha fatto contro un lanciatore, rendendo difficile andare in cortile perché Waltz permetteva il 70% del normale tasso di palla a terra. La stagione è la migliore tra i giocatori iniziali dei Major. staffetta di Austin poi raddoppiato Alpi Ozzy, Raggiunto un singolo infield e ha rubato un secondo, rapido vantaggio per 2-0. La doppietta di Riley è arrivata sul 3-0, quindi l’incapacità di Valdes lo ha ferito all’inizio.

In prima linea nel gioco, esperti e analisti si sono chiesti se Snitker avrebbe dovuto andarsene Rosario Nel primo posto, ha vinto gli MVP Awards al NLCS. Ma con la capacità di classificare Solar nel ruolo DH, Snitker è andato con il plotone matchup e ha colpito il leadoff Solar, dove ha prosperato a settembre, riportando Rosario al quinto posto. Inoltre, renderà più difficile l’uso di uno dei mitigatori di sinistra nella partita contro Dusty Baker. Freddie FreemanPerché Freeman ha davanti Solar invece di Rosario e Alpis (quello che schiaccia il sinistro) dietro di lui. – David Schonfield

Morton, titolare dei Braves, è stato in grado di uscire dalla situazione carica di ritmo nella metà inferiore dell’inning.

READ  Rapporto finale sugli infortuni della settimana 11 della NFL: Alvin Camera Out, Kyler Murray torna in gioco Fine tempo di gioco

visite

Molto cibo precam di Atlanta?

Waffle House è una cosa importante nel sud. Schiacciato, chiuso, sminuzzato e tappato. Oppure, soffocato, avvolto, tagliuzzato e pepato. Sapere se lo sai. Il suo quartier generale era a Norcross, in Georgia, appena fuori Atlanta, e c’era Waffle House per allevare i Braves.

lanciatore di coraggiosi Tucker Davidson, che non era nella lista post-stagione, ha salutato la sua squadra con un abbondante waffle.

Le squadre locali sono pronte