Milan, pazza idea Modric!

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, 34 anni, in orbita Milan. Fonte: "Spazio Milan"

Secondo il giornalista di “Sky”, Gianluca Di Marzio, il Milan starebbe seriamente pensando a Luka Modric, la presenza del suo agente in sede sarebbe stato un segnale. Il Real Madrid sarebbe disposto ad una clamorosa cessione.

A Casa Milan presente l’agente Lemic

Oggi a Casa Milan si è presentato Blado Lemic, uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico. Ha tanti giovani interessanti in scuderia, e si starebbe parlando di questi. Ma è anche il procuratore di Luka Modric. Secondo Di Marzio, se si presentasse un’opportunità, il Milan si farebbe trovare pronto.

Sfumato Veretout, Modric un sogno?

Sfumato il centrocampista della Fiorentina Veretout, Modric sarebbe fattibile? Il Milan dovrebbe offrirgli un contratto di tre anni per spalmare l’ingaggio e sembra se ne parli. Nei prossimi giorni si capirà certamente di più se si tratta di un’utopia di mercato, oppure si può trasformare in una clamorosa trattativa. Situazione certamente non facile, visto che il Milan non disputa le competizioni europee, e per il croato l’Europa conterebbe, eccome. L’ingaggio del calciatore (12, 5 milioni) non sarebbe una grana da poco per i parametri finanziari imposti da Elliott management per questo nuovo corso. Sogno o realtà per i tifosi rossoneri? Per ora meglio rimanere con i piedi per terra!