Milan, Romagnoli rinnova il contratto. Firmato un quadriennale

Il Milan ha annunciato l'ufficialità del rinnovo di Alessio Romagnoli, che si è legato ai colori rossoneri fino al 2022, firmando quindi un contratto quadriennale. Le parole di Fassone, Mirabelli e lo stesso Romagnoli

A darne l’annuncio, il club rossonero

I tifosi del Milan possono esultare. Dopo le voci che si rincorrevano nei giorni scorsi riguardanti un presunto interessamento su Alessio Romagnoli da parte di altre squadre, oggi arriva l’ufficialità. Tramite una diretta sull’account Facebook del club rossonero, il d.g. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli hanno confermato la decisione del difensore del Milan. Alessio Romagnoli ha firmato così un contratto quadriennale, che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2022. Ecco le parole dei protagonisti:

MARCO FASSONE

“Siamo qui con Romagnoli e Mirabelli è con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali e di altre squadre ridevamo, ma l’accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l’agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro.”

MASSIMILIANO MIRABELLI

“Una cosa straordinaria tenere Alessio, che non ha battuto ciglio nel legarsi al Milan per un periodo di tempo così importante. Non ha mai ascoltato una sirena e ce ne sono state tantissime. Devo dire bravo al ragazzo che reputo uno dei migliori al mondo, sono sicuro non sarà l’ultimo rinnovo col Milan, dove farà tantissimi anni.”

ALESSIO ROMAGNOLI

“Ringrazio Fassone e Mirabelli, speriamo che sia un rinnovo che ci porterà a molte soddisfazioni, sia quest’anno che in quelli a venire. Grazie a tutti di nuovo, ora ci godremo le vacanze e torneremo a luglio carichi per una nuova stagione.”