Milan-Inter, probabili formazioni e dichiarazioni alla vigilia. Gioca Biglia, panchina per Perisic!

MILAN-INTER, PROBABILI FORMAZIONI E DICHIARAZIONI ALLA VIGILIA. GIOCA BIGLIA, PANCHINA PER PERISIC!

Mercoledì sera andrà in scena l’attesissimo derby di Milano di Coppa Italia, tra due squadre che vogliono scacciare la crisi. Ecco la presentazione del match:

QUI MILAN

Nei rossoneri torna titolare Romagnoli dopo la squalifica scontata in campionato, mentre Calabria dovrebbe essere preferito ad Abate. A centrocampo partiranno dal 1′ Biglia e Locatelli, mentre Bonaventura dovrebbe essere spostato nel tridente con Suso e Kalinic.

LE PAROLE DI GATTUSO

“Il derby con l’Inter per noi è come una finale del Mondiale. Questo derby può cambiarci la stagione a livello mentale e di risultati. Dobbiamo restituire qualcosa ai tifosi che sono sempre con noi. Speravo servisse meno tempo per migliorare”.

QUI INTER

I nerazzurri dovranno far fronte all’emergenza in difesa: al posto degli infortunati D’Ambrosio e Miranda giocheranno Cancelo e Ranocchia. Sulla trequarti chance per Joao Mario ed Eder, solo panchina per Perisic.

LE PAROLE DI SPALLETTI

“Il derby è una partita importantissima, non è mai una partita qualunque. Noi siamo pronti a giocarcela, c’è in palio la semifinale e dobbiamo dare tutto”.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All: Gattuso

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi. All: Spalletti