Milan, è fatta per Rafael Leao! Domani le visite mediche in Italia

Comincia a definirsi il mercato del Milan, che domani potrebbe chiudere per Rafael Leao. Dopo un lungo corteggiamento ora sembra tutto fatto per il talentuosissimo classe 1999, che rappresentava una priorità assoluta dei rossoneri. Ne parla La Gazzetta dello Sport rivelando gli ultimi dettagli:
“Per l’attaccante portoghese Rafael Leao, atteso domattina intorno alle 11 a Malpensa, sono già in programma nel pomeriggio le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano. Il suo arrivo costerà 30 milioni più bonus, con Tiago Djalo nell’affare. E sempre domani, dopo Leao, dovrebbe arrivare in Italia anche Leo Duarte, il difensore brasiliano dal Flamengo”.

CHI È RAFAEL LEAO

Nato il 10 giugno 1999, l’attaccante portoghese di origini angolane è uno dei talenti più interessanti di quelli che si sono distinti nell’ultima Ligue 1. Con la maglia del Lille ha disputato 24 partite, mettendo a segno 8 gol e fornendo 2 assist.
È un attaccante esplosivo e dalla grande forza fisica (grazie anche ai suoi 188 cm). Bravo nel dribbling e nel gioco aereo, rappresenta il classico centravanti moderno. Può giocare da prima punta o partire sull’esterno dove può mettere in mostra tutta la sua velocità.