Manchester United: Martial ai saluti, ecco le parole del suo agente

Manchester United Martial
Manchester United Martial

Un giovane promettente sarà al centro del calciomercato estivo. Il suo nome è Anthony Martial, francese, in forza al Manchester United di Josè Mourinho. Da tempo girano voci relative al suo futuro lontano dai Red Devils, che oggi sono state ulteriormente alimentate dalle parole dell’agente dell’attaccante. Leggiamole insieme.

L’agente svela: “Vuole lasciare lo United”

Philippe Lamboley, agente del giocatore,ha spiegato: “Dopo aver preso in esame tutte le possibilità e tutte le opzioni, Anthony ha deciso di voler lasciare il Manchester United. Ci sono molte ragioni alla base della sua scelta e questo non è il momento di discuterne, presto però Anthony parlerà della sua situazione. Lo United non vuole cedere Martial, vuole anzi prolungare il suo contratto. Però negli ultimi mesi non si è arrivato ad alcun accordo. Io penso che quando un club importante come il Manchester United non riesce a trovare un’intesa dopo otto mesi di trattative è perchè non ritiene che il giocatore possa avere un ruolo chiave”.

Pare che Martial abbia già scelto il suo futuro, di conseguenza è pronto a comunicarlo alla dirigenza. L’agente ha infatti proseguito: “Ha riflettuto molto prima di prendere questa decisione. Tuttavia è un giocatore sotto contratto e sappiamo che l’ultima parole spetterà al club”.