I nuovi MacBook Pro, per la prima volta su Mac, hanno una funzione notch. Mentre alcuni potrebbero essere rapidi nel criticare la scelta progettuale di Apple, il picco potrebbe non essere completamente visibile nell’uso quotidiano quando i processori MacOS sono in modalità a schermo intero e applicazioni a schermo intero. .


Secondo il materiale di marketing di Apple, i processori Magos posizionano una cornice nera artificiale sulla parte superiore del display Magos quando sono in modalità a schermo intero. Quando gli utenti non sono in applicazioni MacOS a schermo intero, il picco rimane e la barra dei menu di MacOS è stata modificata per ispessirsi per adattarsi al picco.

Magos Notch Nuovi MacBook Pro


Rispetto ai precedenti modelli da 13 e 16 pollici, Apple ha permesso alle cornici dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici di essere significativamente più sottili. I nuovi display, per la prima volta su MacBook, includono display XDR a retina liquida e tecnologia promozionale. Nuovi MacBook Pro Primo ordine disponibile oggi E inizierà la spedizione la prossima settimana.

Storie correlate

Gli abbonati a YouTube Premium ora possono utilizzare iOS Picture-in-Pixar: ecco come

Google ha creato il supporto Pixar-in-Pixer come funzione di “test” per gli abbonati YouTube premium, consentendoti di guardare i video in una piccola finestra quando l’app si chiude. Se sei un abbonato YouTube premium che vuole vedere il film, segui questi passaggi: Avvia un browser web e accedi al tuo account YouTube su YouTube.com. Vai su www.youtube.com/new. Scorrere …

YouTube interrompe l’app Apple TV di terza generazione, AirPlay è ancora disponibile

YouTube prevede di smettere di supportare la sua app YouTube sui modelli di Apple TV di terza generazione, dove YouTube è disponibile da tempo come opzione di canale. Il lettore 9to5Mac ha ricevuto notizie sull’imminente arresto del processore, previsto per marzo. All’inizio di marzo, l’app YouTube non sarà più disponibile su Apple TV (3a generazione). Puoi ancora guardare su YouTube …

READ  John Croton fa causa al commissario della NFL Roger Coodell

Apple rilascia iOS 13.1.3 con correzioni di bug per telefono, posta, salute e altro

Apple ha rilasciato oggi iOS 13.1.3 e iPadOS 13.1.3, aggiornamenti minori al software iOS 13.1.2 rilasciato due settimane fa. Questo è il quarto aggiornamento del sistema operativo iOS 13 rilasciato a settembre. Gli aggiornamenti di IOS e iPadOS 13.1.3 sono disponibili su tutti i dispositivi compatibili nel sistema. Per accedere agli aggiornamenti, vai su Impostazioni> Generali> Aggiornamento software ….

Top Stories: voci dell’ultimo minuto su iPhone 13, Apple ha annunciato modifiche all’App Store e molti altri

Il traguardo è in vista! L’evento annuale iPhone di Apple è tra una settimana o più e tutti gli occhi saranno puntati sull’azienda mentre rilascerà la prossima versione della sua linea di prodotti più popolare. Con un po’ di fortuna, vedremo l’Apple Watch di prossima generazione e alcuni nuovi aeroplani. Altre notizie questa settimana Apple ha apportato ulteriori modifiche alle politiche dell’App Store…

Lo sceriffo aggiorna Affinity Photo, Designer e Publisher con nuovi strumenti e funzioni

Serif ha annunciato oggi la sua popolare raccolta di processori creativi Affinity, tra cui Affinity Photo, Affinity Designer e Affinity Publisher per Mac, vincitore del premio Apple Award. Il nuovo chip M1 di Apple. “Dopo un altro anno, il numero di persone registrate è passato al collegamento, il che è eccitante …

Craig Federici e Greg Joswak discutono di iPod 15, MacOS Montessori, Privacy, Scorciatoie Mac e altro

Tradizionalmente, i dirigenti di Apple Craig Federici e Greg Joswak hanno collaborato con John Grooper su Daring Fireball per un episodio del talk show per discutere molti degli annunci di Apple nel corso delle settimane, concentrandosi su iPadOS 15, MacOS Montessori e privacy. Federici inizia una conversazione discutendo la struttura generale, ora grazie ad Apple Silicon, tutto…

READ  Malala Yousafzai annuncia il matrimonio: "Oggi è un giorno d'oro nella mia vita"

Apple sta seminando la terza beta di iOS e iPadOS 14.6 per gli sviluppatori [Update: Public Beta Available]

Una settimana dopo il lancio del secondo aggiornamento per iOS e iPadOS 14.6, Apple ha rilasciato oggi agli sviluppatori la terza beta dei nuovi aggiornamenti per iOS e iPadOS 14.6. iOS e iPadOS 14.6 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center o via etere dopo aver installato il profilo corretto su iPhone o iPad. IOS e iPadOS 14.6 sembrano essere piccoli cambiamenti su cui concentrarsi …