Lukaku c’è l’ok con la Juve, Dybala intanto parla con lo United. Domani si può decidere

Romelu Lukaku, attaccante belga in orbita Inter. Adesso ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Foto:"Tuttosport"

Il Manchester United a Londra vede l’agente del 10 bianconero, atteso a Torino. Per la chiusura della trattativa manca solo il suo sì e intanto Evra lo chiama per convincerlo. Ed i Red Devils valutano anche l’opzione Mandzukic.

Scambio Dybala-Lukaku, realmente possibile!

La Juventus e il Manchester United sono sostanzialmente d’accordo per lo scambio Dybala-Lukaku. La Juve e Lukaku sono d’accordo sul loro contratto, sulla falsa riga dell’accordo che lo stesso Romelu Lukaku aveva con l’Inter: 9 milioni 9 milioni a stagione bonus considerati. Resta Paulo Dybala, resta il suo sì allo United. Il suo agente Antun ieri era a Londra per parlare con lo United. Ha lui in mano tutta la situazione, in un classico braccio di ferro tra offerta (8,5 milioni a stagione circa) e richiesta di Dybala (10-12 milioni netti). Il finale sembrerebbe scritto: la soluzione più plausibile vedrebbe Paulo a Manchester. Il futuro numero 9 della Juventus, sulla carta, sarà Lukaku, con un’alternativa nella rosa come secondo centravanti. La più probabile? Higuain, che non vuole, per nulla al mondo, lasciare la Mole. La Juve e il Manchester United infatti starebbero parlando anche di Mario Mandzukic. Tutto è in divenire…