È fatta per il passaggio di Lucas Torreira all’Arsenal: ecco i dettagli

Finalmente si conclude la telenovela Lucas Torreira. Ad avere la meglio è l'Arsenal, che riesce a battere la folta concorrenza sull'Uruguaiano.

Dopo una lunga telenovela, è tutto fatto per il passaggio di Lucas Torreira all’Arsenal

Una splendida stagione e grandissime prestazioni con la maglia della Sampdoria, hanno portato Lucas Torreira ad essere uno dei pezzi più pregiati di questo calciomercato. Nella giornata odierna, c’è stato l’incontro tra l’Arsenal e la dirigenza blucerchiata: un lungo tira e molla che, alle fine, si è concluso al migliore dei modi.

Una prova d’orgoglio dei Gunners, che hanno chiuso l’affare per una cifra di 30mln di euro, 5 in più della clausola rescissoria. Solo in questo modo era possibile battere la folta concorrenza di squadre come Inter, Napoli e Borussia Dortmund. Infine, poche ore fa, si è trovato anche l’accordo con l’uruguaiano classe ’96 per un contratto quinquiennale da 3mln di euro a stagione.

È stata una lunga trattativa, ma alla fine i Gunners hanno avuto la meglio: Lucas Torreira è pronto a volare in direzione Londra per indossare la casacca dell’Arsenal