Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Lockers vs Celtics – Riepilogo della partita – 19 novembre 2021

Boston – Jason Tottam Kobe è cresciuto adorando Bryant, quindi sapeva tutto prima che i Celtics-Lakers entrassero a far parte della competizione.

Venerdì sera, ha messo in scena uno spettacolo offensivo di fronte alla Celtics Hall of Fame Bill Russell E Paul Pierce nell’ultimo episodio.

“È stato un momento surreale, francamente, per Bill Russell e l’impatto che ha avuto sui Celtics e sulla NBA”, ha detto Tatum. “Porta qualcuno come Paul nel gioco, qualcuno con cui ho una relazione.

“Ricordo di averlo visto giocare”, disse Tatum con un sorriso. “Ora mi sta guardando giocare. È pazzesco.”

Il Tottenham ha segnato 37 punti e LeBron James è tornato sulla linea dei Lakers per dare ai Celtics una vittoria per 130-108.

Marcus Smart 22 punti e Dennis Schroeder 21 (8-8) per Boston, che sale ancora a .500. Totem 11 rimbalzi e Al Harford Aggiunti 18 punti.

Anthony Davis Los Angeles ha condotto con 31 punti e James ha chiuso con 23 punti in 32 minuti. Ognuno di loro ha avuto sei rimbalzi e due aiuti.

“Mi sentivo bene”, ha detto James. “Apparentemente per 2 settimane e mezzo, mi sono sentito di nuovo un nuovo arrivato, lontano dal gioco. Eccitato. Il mio corpo si sentiva abbastanza bene da crederci.”

James ha saltato otto partite per un mal di pancia ed è stato messo da parte dai Lakers 3-5. Hanno perso nelle ultime quattro partite in trasferta.

“Non sono mai rimaste 65 partite (in stagione)”, ha detto James. “Dobbiamo giocare meglio”.

Davis era d’accordo, notando che i Lakers erano abbastanza profondi da vincere anche senza James.

“Abbiamo ancora abbastanza per vincere nelle partite di basket”, ha detto.

READ  La festa è finita: Deepavali soffoca in aria pericolosa e malsana a Delhi

Tatum è partito da terra con 5 run per 1 wicket.

“Vi esortiamo a prendere decisioni rapide”, ha detto l’allenatore di Boston Ime Utoka. “Quando ce l’ha, la folla viene da lui. Era molto aggressivo”.

Le squadre, che hanno conquistato quasi la metà della loro quota del campionato NBA con 17 giocatori ciascuna, hanno rinnovato la loro partita di fronte a una folla tumultuosa del TD Garden che fin dall’inizio sembrava un ambiente di playoff.

Russell – accolto di nuovo dall’annunciatore dell’AP e presentato come la “vera leggenda dei Celtics” quando mostrato sullo zombotron a metà del primo quarto – sedeva in campo indossando un cappello con le iniziali “KB” circondato da un cuore giallo su la parte anteriore. A Kobe Bryant.

Anche Pierce, che quest’anno è andato alla Nicemith Memorial Basketball Hall of Fame, era in campo.

I Celtics sono entrati nell’ultimo quarto con un vantaggio di 11 punti e hanno aperto il vantaggio di 109-94 nella partita da tre punti del Tottenham a 6:59 dalla fine. La sua tripla dall’angolo sinistro lo ha portato a 116-99 con 5:02.

Gli armadietti hanno preso nove dei loro primi 12 tiri per prendere un vantaggio di 38-30 un quarto più tardi.

Entro 2 minuti dall’inizio della prima partita di basket di James, un carro armato fragoroso è uscito dalla corsia.

Boston ha cancellato uno svantaggio di 14 punti nel secondo quarto per passare in vantaggio prima che i Lob Lakers di James in contropiede rinunciassero a un margine di 61-60 a metà tempo.

I Celtics erano senza due titolari, ma hanno marciato.

“Dimostra che non abbiamo ragione, ma la lotta è dentro di noi”, ha detto Smart.

READ  Narratore: Delta domina il mondo, ma gli scienziati vedono una prole ansiosa

I Celtics hanno iniziato il secondo tempo con un vantaggio di 14-4 e sono passati al quarto game, conducendo 93-82.

Suggerimenti

Armadietti: Davis è stato indicato come a rischio per un infortunio alla coscia destra. Quando è stato chiesto prima della partita cosa si sarebbero persi i Lakers senza James, l’allenatore Frank Vogel ha detto: “Fai un quarto e guida la squadra”. Questo è il loro secondo road trip sportivo su cinque.

Celtics: Utoga ha detto f Jaylan Brown “Intimità” per tornare e “voleva davvero giocare” venerdì. Il capocannoniere della squadra con 26,5 punti a partita ha saltato la settima volta a causa di un infortunio alla coscia destra. … C Robert Williams III Ha saltato una seconda volta per un infortunio al ginocchio sinistro. … Anche il proprietario del Patriot Robert Croft e alcuni giocatori di Bots erano seduti sul campo.

Chiedi

Brad Stevens, l’ex allenatore dei Celtics prima che Utoka diventasse il capitano della squadra dopo la scorsa stagione, ha spiegato che l’allenatore del primo anno giocherà la sua prima partita contro i Lakers.

“Ha detto: ” Hook, ” ha detto Utoka.” La città urla tutto il tempo per questa partita. “

Dall’altra parte

Vocal, alla sua terza stagione con LA, è già in lizza. Non ha esitato a parlare della partita prima della partita.

“Secondo me è il migliore di tutti gli sport”, ha detto.

Vogel è stato anche assistente dei Celtics dal 2001-04.

Prossimo

Armadietti: domenica a Detroit.

Celtics: sabato sera ospita Oklahoma City.

——