L’Inter è in pole position per De Paul

Inter, obiettivo De Paul

Rodrigo De Paul interessa molto all’Inter, i contatti sono continui e si sta lavorando in vista di giugno. In Corso Vittorio Emanuele sono tutti convinti delle qualità del centrocampista offensivo argentino, si cerca già di bloccarlo in vista del mercato estivo. L’Inter, per De Paul, è davanti a tutti e sembra essere sempre più vicina ad assicurarsi l’argentino. La trattativa è impostata sulla base di circa 20-25 milioni di euro.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla dell’interessamento nerazzurro nei confronti del giocatore bianconero.

“Non è ben chiaro quale sia il movimento degli agenti intorno a Rodrigo De Paul. Ma la certezza è che l’Inter ha deciso di buttarsi dentro la bagarre per l’argentino dell’Udinese, convinti come sono ad Appiano delle qualità tecniche del 24enne e della sua capacità di coprire più ruoli in fase offensiva. L’Inter è in pole position, in una corsa che non esclude partecipanti all’estero. Si ragiona sull’estate, non c’è spazio per cessioni a gennaio, non è quello che vuole l’Udinese. Ma la partita si gioca adesso e l’Inter vuole spendere bene le sue carte: il corteggiamento va avanti da settimane e nessuno si è spaventato di fronte alla valutazione di 25 milioni di euro, per intendersi. Di più: i contatti tra i due club sono costanti, il club nerazzurro si sente in una posizione privilegiata”.