Ligue 1, il riassunto di giornata

Oggi il Lione ha battuto il Nimes, domani il PSG giocherà il big match in casa del Monaco. Il Marsiglia nel posticipo di Ligue 1 contro il Digione

La tredicesima giornata di Ligue 1 si sta per chiudere, mancano solamente quattro partita per completare il programma di questa giornata. Domani Il Paris- Saint Germain giocherà in casa del Monaco, mentre il Marsiglia, fresco dell’eliminazione in Europa League, sfiderà il Digione.

VENERDI’: La tredicesima giornata si è aperta con il pareggio interno del Lilla contro lo Strasburgo.

SABATO: Il programma è continuato oggi con la netta vittoria del Lione per 4-2 in casa del Guingamp. L’Angers ha battuto 1-0 il Montpellier, mentre il Nimes ha perso per 0-1 in 10 contro 11 con il Nizza. Le ultime due partite di oggi sono state tra Tolosa e Amiens, vinta per 0-1 dalla squadra ospite e la vittoria interna del Sain Etienne per 2-0 contro il Rimes.

DOMENICA: Alle 15 il Bourdeaux ospiterà il Caen. Alle 17 il Marsiglia giocherà contro il Digione, mentre il Nantes giocherà in trasferta contro il Rennes. L’ ultima partita prevede lo scontro il Monaco e il Paris Saint Germain.