Milan, Leonardo verso l’addio: Gazidis ha già pronto il sostituto

MILAN, ITALY - APRIL 23: FC Inter Milan head coach, Leonardo during the Serie A match between FC Internazionale Milano and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Leonardo potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. È questa l’indiscrezione che rimbalza negli ultimi giorni che precedono la sfida decisiva dei rossoneri, contro la Spal, per strappare un posto nella prossima Champions League.

Il dirigente brasiliano sarebbe, infatti, in cerca di un ruolo che gli possa garantire una maggiore operatività. Al momento questo profilo risulta introvabile al Milan, vista la presenza di Gazidis, e per questo Leonardo vorrebbe cambiare aria.

Tutto da decidere, insomma, il futuro della dirigenza, anche se il Milan spera di potersi tenere stretto Leonardo. In caso di addio, però, Gazidis avrebbe già pronto il sostituto: Luis Campos. Campos attualmente ricopre la carica di ds per il Lille, altro club finanziato dal fondo Elliot.