Leander Dendoncker: il Lione piomba sul belga. Pronta la sfida con l’Atletico Madrid!

Leander Dendoncker: ecco che dal nulla spunta il Lione, pronto a beffare l'Atletico Madrid. Attenzione, la concorrenza sul belga è veramente folta!

Leander Dendoncker, il Lione è fortemente interessato al belga. Si prospetta un acceso testa a testa con l’Atletico Madrid

Per l’Atletico Madrid arriva un fulmine a ciel sereno: proprio mentre la trattativa per Leander Dendoncker proseguiva indisturbata, ecco che si “intromette” il Lione. Il club francese, infatti, è letteralmente piombato sul centrocampista belga, disposto a tutto pur di portarlo nella propria rosa. Il gioiello classe ’95, attualmente sotto contratto fino al 2021 con l’Anderletch, grazie alle sue prestazioni è finito nel mirino di diversi top club europei, tra cui proprio i Colchoneros.

Secondo alcune indiscrezioni, il club spagnolo aveva già stretto un accordo preliminare per il 23enne. Peccato che, nelle ultime ore, il nome di Leander Dendoncker sia finito in cima alla lista del Lione, pronto a farsi avanti per battere la concorrenza. Oltre all‘Atletico Madrid, sul belga ci sono anche club come Psg e Monaco.

Che dire, si prospetta una sfida agguerrita tra le contendenti, e il Lione sembrerebbe voler a tutti i costi uscirne vincente.