Le scommesse di oggi, venerdì 8 febbraio 2019

CHIEVO-ROMA (SERIE A)

Giocata: 2
Quota: 1,60

La Roma vista contro il Milan ha dato segnali incoraggianti e una vittoria oggi potrebbe dare continuità a questa rinascita dopo un brutto periodo. Il Chievo da parte sua vede la zona salvezza sempre più lontana e potrebbe iniziare a mollare un po’ il colpo.

REAL VALLADOLID-VILLARREAL (LIGA)

Giocata: Goal
Quota: 1,75

Il Villarreal nelle ultime partite ha dato qualche timido segnale di miglioramento e potrebbe riuscire a segnare almeno un gol. Le disattenzioni e ingenuità difensive però sono rimaste costanti ed ecco che anche i padroni di casa non dovrebbero aver difficoltà ad andare in rete.

MAINZ-LEVERKUSEN (BUNDESLIGA)

Giocata: Goal
Quota: 1,47

Con l’arrivo di Bosz in panchina, il Bayer Leverkusen gioca un calcio ancora più offensivo di prima. Tuttavia la fatica di coppa si potrebbe far sentire ed il Mainz dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

DIJON-MARSIGLIA (LIGUE 1)

Giocata: 2
Quota: 2,00

Il Dijon è reduce da alcuni giorni molto complicati, complice uno sciopero dei controllori del traffico aereo che li ha bloccati a Lille per diverse ore dopo il match di Coppa. Il Marsiglia potrebbe approfittare della stanchezza degli avversari per portare a casa tre punti importantissimi.

SALERNITANA-BENEVENTO (SERIE B)

Giocata: Under 3.5
Quota: 1,20

Sarà un derby probabilmente equilibrato ed è difficile che il Benevento possa ripetere il 4-0 dell’andata, anche se parte leggermente favorito.