Le scommesse di giornata: tutti i pronostici sulle partite di oggi

Probabili formazioni e presentazione della seconda semifinale di Copa America tra Cile e Perù.
Probabili formazioni e presentazione della seconda semifinale di Copa America tra Cile e Perù.

Ecco i consueti pronostici per le partite di oggi, Mercoledì 3 Luglio, per vedere cosa giocare sulla schedina. Quest’oggi vi proponiamo 2 partite: Olanda – Svezia (Mondiale Femminile) e Cile-Perù (Coppa America).

Olanda – Svezia

Tutto pronto per la seconda semifinale del Mondiale Femminile di Francia. Questa sera in scena Olanda – Svezia al Parc Olympique Lyonnais di Lione. L’Olanda arriva a questa partita dopo un girone chiuso al primo posto con 3 vittorie su 3 partite. Poi il 2-1 al Giappone, negli ottavi, ed il 2-0 all’Italia, nei quarti. 10 i gol realizzati dalle leonesse arancioni, solo 4, invece, quelli subiti. Svezia che invece arriva dal secondo posto nel girone F, dietro agli Stati Uniti che potrebbero ritrovare in finale. Le nordiche hanno poi affrontato il Canada, agli ottavi, vincendo 1-0, e la Germania, ai quarti, uscendo vittoriose per 2-1.
PRONOSTICO: Olanda che parte favorita anche per il valore qualitativo della rosa di cui può disporre. Attenzione però alla Svezia che è stata capace di eliminare persino la Germania, sulla carta superiore alle ragazze olandesi. 1 a 2,40 e 2 a 3,10. In ogni caso noi vi consigliamo l’1. In alternativa, se pur abbassando la quota si può giocare Gol a 1,85.

Cile – Perù

Anche qui, seconda semifinale dopo Brasile – Argentina di ieri. Quest’oggi a sfidarsi saranno Cile e Perù, all’Arena do Grêmio di Porto Alegre. Entrambe le squadre arrivano qui dopo aver passato i quarti di finale ai calci di rigore, pareggiando 0-0 nei tempi regolamentari, in quelli supplementari, e vincendo 5-4 dal dischetto. Cile che è riuscito ad imporsi sulla Colombia, mentre il Perù ha avuto la meglio sull’Uruguay.
PRONOSTICO: Il Cile sembra favorito per conquistare quella che sarebbe la terza finale consecutiva, dopo quelle del 2015 e del 2016. L’1 viene dato a 1,87, mentre il 2 a 4,50. Noi consigliamo vivamente l’1. In alternativa potete sempre giocare l’Under 2,5 che viene quotato 1,48.