Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Le condizioni di Russell Wilson sono volate in aria dopo aver lasciato la sconfitta dei Seattle Seahawks contro i Los Angeles Rams con un infortunio al dito

Seattle-Seattle Seahawks ora hanno più di 2-3 aperture e l’NFC dovrebbe preoccuparsi di una carenza iniziale nelle fasi occidentali. Un paio di volte nell’ultimo decennio, Russell WilsonAnche la salute è una preoccupazione.

Wilson, che ha perso 26-17 contro i Los Angeles Rams giovedì sera, ha subito un infortunio all’alluce nel terzo quarto. È tornato in una serie, ma è stato sostituito Geno Smith, Condusse un touchdown drive per dare speranza a Seattle, ma poi suggellò la vittoria dei Rams ma gettò l’intercetto a tutti (4-1).

Parlando dopo la partita, l’allenatore dei Seahawks Pete Carroll ha definito l’infortunio della sua stella QB un “dito gravemente slogato”. Ha detto che il comitato continuerà a valutarlo e che sarebbe troppo presto per fissare un calendario per il ritorno di Wilson.

Carol Wilson ha anche detto che non sapeva se avesse bisogno di un intervento chirurgico al dito.

I Seahawks si recheranno a Pittsburgh il 17 ottobre per giocare contro gli Steelers. Wilson ha 149 serie di fila: un lungo quarterback.

Smith sostituì Wilson nel quarto trimestre e lanciò un passaggio da touchdown da 23 yard. D.K. Metcalf Ridurre il vantaggio di Los Angeles a 16-14. Fu un drive di 98 yard di 10 giocate che Smith segnò 5 su 5, e in Luman Field “GE-NO! GE-NO!”

Wilson ha resistito con la sua mano che soffia Aaron Donald Nel terzo quarto incompiuto. Il medico della squadra dei Seahawks e il loro staff di preparazione atletica lo hanno esaminato per diversi minuti sul marciapiede, osservando Wilson prendere una palla da calcio e poi sembrava legarsi il dito medio.

READ  Vulcano La Palma, aggiornamenti in tempo reale oggi: eruzione, allarme tsunami e ultime notizie | isole Canarie

Wilson tornò al drive successivo dei Seahawks, lanciando un passaggio tre ed out. Smith è stato nominato per sostituirlo quando è stato ripreso a Seattle. Dopo il passaggio da touchdown di Smith a Metcalfe, Wilson è corso da un lato per festeggiare con i compagni di squadra, toccando un giocatore con la mano sinistra sul casco.

Wilson non ha perso una sola partita da quando è entrato nella NFL nel 2012.

Il 30enne Smith è con i Seahawks alla sua terza stagione. Nei suoi primi due, ha provato solo cinque passaggi nella missione di rastrellamento.

Il basso da touchdown di Smith è il primo dal 2017. Il suo drive da 98 yard è il più lungo della sua carriera e il più lungo drive da touchdown dei Seahawks dalla 17a settimana della stagione 2018, secondo ESPN Statistics & Info.

Prima di giovedì, l’ultimo Seahawk a lanciare un touchdown diverso da Wilson nel 2016 è stato il ricevitore Doug Baldwin in un gioco tattico.