Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

Inzaghi dovrà fare a meno di Marusic, ballottaggio Patric-Caceres per sostituirlo. Dietro a Immobile si giocano un posto Correa e Luis Alberto; Giampaolo conferma il 4-3-1-2, Defrel o Caprari al fianco di Quagliarella.

La Lazio cerca il riscatto dopo il brutto pareggio contro il Chievo, che ha portato i biancocelesti in ritiro. L’obiettivo rimane quello della qualificazione in Champions League e Inzaghi non vuole più vedere prove nefaste come quelle di Verona. Intanto Lotito motiva, a modo suo, l’ambiente biancoceleste parlando della squadra come di “una Ferrari ingolfata”.

La Sampdoria vuole i 3 punti per dare continuità anche in trasferta dopo la vittoria a Marassi contro il Bologna. Squadre in campo all’Olimpico, sabato sera, 15^ giornata di Serie A, alle ore 20:30.

Probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa (Luis Alberto), Immobile. All. Inzaghi

Sampdoria (4-3-1-2); Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira (Ekdal), Linetty; Ramirez; Caprari (Defrel), Quagliarella. All. Giampaolo