Lazio-Fiorentina: risultato e analisi del match. È sempre Lulic l’uomo da Coppa Italia!

LAZIO-FIORENTINA: RISULTATO E ANALISI DEL MATCH. È SEMPRE LULIC L’UOMO DA COPPA ITALIA!

La Lazio è la prima semifinalista della Coppa Italia di questa stagione. Ai biancocelesti è bastato il gol di Lulic in avvio di gara per battere una Fiorentina sotto tono.

PRIMO TEMPO

Partono meglio i padroni di casa che prima vanno al tiro con Milinkovic-Savic e poi trovano addirittura il vantaggio al 6′ grazie ad un tiro a fil di palo di Lulic. Caicedo pochi minuti dopo sfiora il raddoppio e costringe Gaspar al salvataggio sulla linea. Milinkovic-Savic ricerca con insistenza il gol, ma i suoi tiri sono potenti ma centrali. È dominio totale dei biancocelesti che prima del duplice fischio si rendono pericolosi ancora con Immobile, Lulic e due volte Felipe Anderson.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la Fiorentina prova una timida reazione e va per la prima volta al tiro con Veretout, poco dopo imitato da Sanchez. Anche Milenkovic e Chiesa si rendono pericolosi per i viola, che vogliono centrare almeno il pareggio. La Lazio da parte sua prova a chiuderla con Immobile e Lulic. L’ultima occasione della partita capita sulla testa di Vitor Hugo ma il pallone termina alto.

IL MIGLIORE: Lulic (L)