Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

L’allenatore degli Oklahoma Sunners Lincoln Relay sul tardivo Baylor Pierce Field goal: “Non lo accetto”

I fan di Baylor erano così eccitati, il loro numero. Numero di 13 orsi. 8 è caduto in Oklahoma ed è atterrato in campo due volte.

Supponendo che la partita fosse finita, un gran numero di fan, seduti sui muri per gli ultimi secondi dell’orologio, si è precipitato allo stadio.

La ragione di Aranda: voleva ottenere punti extra se ci fosse stato un pareggio tra le due squadre perdenti nella corsa al titolo dei Big 12 perché la differenza di punti tra le squadre nelle regole del campionato è il terzo tie-break.

Dopo un lungo ritardo, l’annunciatore di discorso pubblico prega i tifosi di lasciare il campo, compresi i Bears’ Isaia Hankins Ha aggiunto 32 tempi quando il tempo per una vittoria per 27-14 è terminato e i tifosi sono tornati di corsa al centro del campo per festeggiare.

Un giorno dopo la fine della serie di 17 vittorie consecutive dei Sooners e l’eliminazione dai playoff del college football, nessuno di questi pareva esattamente con l’allenatore dell’Oklahoma Lincoln Riley.

“Si è rivelato essere un problema di sicurezza”, ha detto Riley. “So perché Dave ha provato a calciare il canestro. Non sono d’accordo con questo. Soprattutto penso ancora, credo che ci sia un codice di giocosità. Non l’avrei fatto. Ma è stata una sua decisione. È la sua squadra di calcio Forse sei 5.000. Non sono d’accordo con il modo in cui le autorità non hanno applicato la multa di 15 yard quando le persone sono morte sul campo.

Aranda ha detto di aver pensato alla decisione del tie-break all’inizio della settimana e ha deciso quando Kennedy Brooks Ha fatto una corsa da 1 yard a 2:26 e voleva provare ad aggiungere più punti.

READ  Paul Root è l'"uomo sexy vivente" della gente

“Volevamo tornare sul tabellone per contribuire a fare la differenza”, ha detto. “Hai due squadre perdenti. Vogliamo essere in quella posizione”.

Riley ha detto di aver visto il linebacker dell’OU David Ugwokpu “Go bum by three boys” e mandò la squadra dell’Oklahoma negli spogliatoi durante il ritardo. Ha detto che stava considerando di dire a tutti i giocatori di andarsene senza nessuno in campo per la partita finale.

“Gliel’ho detto, non lo so, forse avrei dovuto farlo”, ha detto Riley. “Sai, non sono sicuro che molte persone abbiano gestito bene questa situazione. È importante per me farlo in classe. Alla fine della giornata, è per questo che abbiamo deciso di portare fuori 11 persone. non voglio.”

Ad Aranda è stato detto dei commenti di Riley e ha detto che poteva apprezzare il suo punto di vista.

“Penso che fosse sconvolto”, ha detto Aranda. “Posso capirlo. È un gioco emozionante. Considero Lincoln un amico, quindi immagina che ne parleremo qui molto presto.”

È stata la fine di una giornata frustrante per Riley, il cui attacco ha avuto la peggior prestazione di sempre sotto di lui. I Suners hanno avuto le loro yard più basse (260) e il minor numero di punti (14) da quando Riley è diventato un coordinatore d’attacco per l’Oklahoma nel 2015.

Questa è la seconda volta che i Suners corrono a meno di 300 yard sotto la staffetta. Questo è stato anche il caso dei Suners 27-14 contro il Baylor l’anno scorso contro l’Aranda.

“Hanno giocato meglio di noi”, ha detto Riley.

Riley prova ancora una volta l’interruttore del quarterback e vede se riesce a trovare una scintilla. Caleb Williams Verso la fine del terzo trimestre Spencer Rattler. A quel tempo, Williams era 14 su 8 per 84 yard.

READ  Il padre di Odel Beckham Jr. ha scioperato di nuovo, lanciando un grido al produttore del video, che lo aiuta a porre fine alla sua vita rapidamente con i Cleveland Browns di suo figlio.

“Eravamo un po’ vecchi, onestamente”, ha detto Riley. “Siamo stati un po’ tesi nel secondo quarto, e ancora nel terzo quarto, abbiamo avuto alcune cose lì [Williams] Gli è mancato ciò che di solito non gli manca. Spencer, una settimana è stata buona. Così sono andato con Spencer. Ancora una volta, questa volta devi prendere quelle decisioni. In quel momento ho pensato che fosse la decisione giusta”.

Rattler è andato 4 su 6 per 36 yard su due drive. Entrambe le unità hanno finito per rimuovere Rodler dal terzo. La nomination all’Heisman di alto profilo di Williams è terminata e i sogni di playoff di Suners sono morti in un mare di fan vestiti di verde e oro a Waco.

Ma il settimo grande 12° consecutivo resta un traguardo.

“C’è molto di più in questa squadra di calcio”, ha detto Riley. “Il vantaggio di vincere le tue prime nove partite è che ti prepari per affrontare qualcosa del genere, quindi [I’m] La delusione, francamente, è che dobbiamo superarla, ma è così. Quindi torneremo come facciamo sempre e come ci aspettiamo pienamente”.