Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

La superstar di Philadelphia Phyllis Price Harper conquista la seconda portaerei MVP

Prezzo Porto Giovedì ha vinto il suo secondo premio Most Valuable Player Juan Choto, Fernando Toddis Jr.. E molti altri sono diventati una gara spalancata nella National League.

Harper ha ottenuto 17 dei 30 voti per il primo posto dell’American Baseball Writers Association. Choto (sei voti al primo posto) e Dadis (due) sono arrivati ​​rispettivamente secondo e terzo, aggiungendo punti al secondo e terzo posto. Interbase dei San Francisco Giants Brandon Crawford I Los Angeles Dodgers hanno ricevuto quattro voti per il primo posto e il seconda base tornitore di alberi C’è uno.

Rimosso un mese dal suo 29esimo compleanno. Mike Trout (3), Albert Pujols (3) e Alex Rodriguez (2).

Harper, che è diventato all’unanimità MVP quando ha giocato per i Washington Nationals nel 2015, ha dato la caccia a una squadra difettosa di Philadelphia Phyllis fino alla fine del 2021, fino alla fine del 2021. OPS rettificato (179) 6.6 FanGraphs si è accumulato al secondo posto con Choto in NL dietro Turner.

Harper ha vinto il premio in un terribile secondo tempo battendo a 338 / .476/ .713. Choto ha battuto con lui.

READ  5 cose da sapere prima dell'apertura della Borsa di venerdì 8 ottobre

Dadis, nel frattempo, ha guidato la NL con 42 fuoricampo e ha aggiunto 25 siti rubati, il tutto giocando la posizione più impegnativa di interbase. Ma il suo San Diego Patres si è allungato drammaticamente e i numeri di Tottis sono scesi al punto che gli è stato negato un MVP, poiché sembrava aver superato la pausa All-Star.

Harper ha guidato i Majors nella maggiore probabilità di vincere ESPN (4.69) e ha chiuso con una linea di taglio .309 / 429 / .615, 35 fuoricampo, 84 RBI, 13 basi rubate e 42 doppi in una major league. Quella stessa stagione è diventato il quarto esterno nella storia della Major League a combinare almeno 100 punti, 100 passi, 400 doppi e 35 fuoricampo, insieme a Babe Ruth, Stan Museum e Barry Ponds.

Harper non ha compiuto 29 anni fino al 16 ottobre, il che significa che tecnicamente ha unito le due stagioni di MVP prima del suo 29esimo compleanno. Secondo una ricerca dell’Elias Sports Bureau, altri a farlo includono: Trout, Pujols, Ponds, Museums, Ernie Banks, Johnny Bench, Joe Dimagio, Jimmy Fox, Juan Gonzalez, Mickey Mantle, Roger Morris, Dale Mauer,

“Per me personalmente è molto importante vincere di nuovo questo premio”, ha scritto in una dichiarazione Harper, il sesto giocatore della Phillis a vincere l’MVP. “Sono orgoglioso di dare il massimo ogni volta che sono stato in campo, giocando la partita nel modo giusto. Ho una grande squadra e un’incredibile base di fan. Mi hanno spinto per tutta la stagione e hanno contribuito a riportare questo premio a la grande città. Filadelfia.”