Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

La risposta di Google al pacchetto Apple One potrebbe essere “pixel pass”

Google Pixel6 Il modo in cui lo acquisti può essere significativo Cosa offre. Notizie tecniche Senior M.Sc. Brandon Lee Affermazioni Poiché contiene dettagli trapelati di un abbonamento “Pixel Pass”, consoliderà le spese telefoniche Apple One-Style Pacchetto di servizi. Il tuo pagamento mensile include Pixel 6 e garanzia estesa, Google One, Gioca a Boss E YouTube Music/Premium. Puoi collegarlo a Google Fi se lo desideri, ma ci sarà una versione per gli utenti che desiderano selezionare un altro operatore.

Non è chiaro quanto costi un passaggio pixel. Il documento trapelato afferma che potrebbe essere disponibile solo negli Stati Uniti, anche se non escludiamo il rilascio di One completo, nei paesi in cui sono disponibili i servizi Play Pass e YouTube. Lee Ricevuto Informazioni uniche che suggeriscono prezzi UE da E 649 (circa $ 750) per Pixel 6 standard e € 899 ($ ​​1.040) per Pixel 6 Pro.

Il vantaggio di Google è ovvio: gli acquirenti di Pixel 6 possono essere costretti a pagare per servizi che evitano, il che darà all’azienda entrate consistenti invece di una vendita una tantum. Potrebbe motivarti a saltare su un telefono competitivo convertendolo in un prezzo più alto. Non lo pensi necessariamente. Questo potrebbe facilitare la fase di acquisto del nuovo flagship Android, soprattutto se hai già intenzione di abbonarti ad almeno un servizio Google.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono stati selezionati dalla nostra società editoriale, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono collegamenti. Se acquisti uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

READ  La nuova variante Govt-19 spinge questi paesi a imporre restrizioni di viaggio