Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

La regina Elisabetta II fa il suo primo fidanzamento ufficiale una settimana dopo essere stata ricoverata in ospedale durante la notte

“Sua Maestà la Regina ha ospitato due visitatori virtuali tramite collegamento video dal Castello di Windsor oggi”, ha dichiarato Buckingham Palace in una nota martedì. Ha ricevuto l’Ambasciatore della Repubblica di Corea Gun Kim e l’Ambasciatore della Svizzera Marcus Leidner.

Un portavoce di Buckingham Palace ha detto la scorsa settimana Re di 95 anni Dopo aver seguito l’ordine del medico di annullare il viaggio e il riposo, è stato ricoverato per “istruttoria”.

Una fonte vicina al palazzo ha detto alla CNN all’epoca che il suo ricovero in ospedale “non era correlato al governo”.

La regina, insieme al primo ministro britannico Boris Johnson, avrebbe dovuto partecipare a una funzione religiosa giovedì scorso ad Armageddon, in occasione del centenario della secessione e della fondazione dell’Irlanda del Nord.

Nonostante la sua età, Elizabeth rimane dedita al suo lavoro.

Dovrebbe ancora partecipare alla conferenza sul clima COP26 che inizierà domenica a Glasgow, in Scozia. All’inizio di questo mese, la regina è stata sentita dire La mancanza di azione per affrontare la crisi climatica è stata “fastidiosa”.

La scorsa settimana, ha negato l’onore di essere nominato “Senior of the Year” da una rivista britannica, affermando di non soddisfare “criteri pertinenti”. Ha rifiutato il premio “garbato ma fermo” attraverso il suo assistente segretario privato con “cordiali saluti”.

“Sua Maestà crede che tu sia vecchio quanto puoi sentire, in quanto tale la Regina non crede di soddisfare i criteri appropriati che può accettare e spera di trovare un degno destinatario”, ha detto Tom Ling-Baker in una lettera.

All’inizio di questo mese, la regina ha deciso di usare per la prima volta un bastone da passeggio in pubblico “per comodità”.

READ  Dow Jones Future: Tesla cresce di tutti i tempi, record di rally del mercato azionario

Sebbene la regina non sembrasse lenta quando si trattava delle sue responsabilità cerimoniali, ha consegnato i tour a lunga distanza ad altri membri della famiglia.

Tuttavia, viaggia ancora molto in tutto il Regno Unito, con le stime prudenti della CNN secondo cui la regina ha percorso 1.000 chilometri (621 miglia) dal 1 ottobre al 19 ottobre.

La CNN ha introdotto Royal News, che ti porta una nuova notizia settimanale sulla famiglia reale, cosa fanno in pubblico e cosa sta succedendo dietro le mura del palazzo. Registralae.