Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

La polizia dice che è stato arrestato dopo un’altra rapina Northstorm in California

I ladri “sequestrano la proprietà del frantoio” Supermercato Nordstrom Il portavoce della polizia di Los Angeles Drake Madison ha detto alla CNN lunedì sera alle 22:40 presso il complesso commerciale The Grove a Los Angeles.
Madison ha detto di non sapere quante persone fossero coinvolte nel furto. In precedenza, CNN sub KCAL / KCBS Venti persone sono state coinvolte e la polizia di Los Angeles ha affermato che i sospetti sono fuggiti in almeno quattro veicoli.

La polizia ha inseguito un SUV e l’inseguimento si è concluso nel sud di Los Angeles, provocando tre arresti in relazione al furto, ha detto Madison.

La rapina al The Crow è l’ultima di una serie di crimini simili.

Circa 80 sospetti sono stati coinvolti nell’incidente “distruggi e sequestra” di sabato sera a Nordstrom a Walnut Creek, vicino a San Francisco.

Lo ha detto alla CNN il tenente Ryan Hips del dipartimento di polizia di Walnut Creek. Arrestati tre sospetti.

Disse il direttore di un ristorante vicino CNN affiliato KPIX I sospetti indossavano maschere e trasportavano quelli che sembravano corvi.

“C’era una folla di persone”, ha detto Brett Barrett. “La polizia stava volando dentro. Era come una scena di un film. Era pazzesco… È stata una scena spaventosa per un momento.”

La polizia non ha ancora stimato l’importo in dollari per gli oggetti rubati, ha detto Hips.

L’incidente segue una serie di rapine simili venerdì sera nel negozio Louis Vuitton, nel negozio Burberry, nella gioielleria, a Bloomingdale, a Walgreens, nelle farmacie di cannabis e nel negozio di occhiali, a Union Square a San Francisco e dintorni. Lo ha detto sabato il capo della polizia di Francisco Bill Scott in una conferenza stampa.

READ  La superstar di Philadelphia Phyllis Price Harper conquista la seconda portaerei MVP

Reati simili sono stati segnalati in Illinois

Mercoledì, almeno 14 persone sono state costrette a entrare in un negozio Louis Vuitton a Oak Brook, nell’Illinois, per ricevere merce per un valore di almeno 100.000 dollari. Consociata della CNN WLS, Sulla base di interviste con il dipartimento di polizia di Oak Brook.

La polizia ha detto a WLS che le persone si sono precipitate nel negozio dell’Oak Brook Center Mall, hanno raccolto i sacchetti della spazzatura e hanno iniziato a caricare le forniture. Il video di sorveglianza del negozio, ottenuto da WLS, mostra una scena confusa di negozianti mascherati che strappano borse e altri oggetti e li versano nel negozio.

La polizia dice che 14 persone si sono precipitate al negozio Louis Vuitton fuori Chicago e se ne sono andate con almeno $ 100.000 di merce.

Secondo il capo della polizia James Krueger, gli investigatori hanno informazioni su tre veicoli guidati da ladri. Oak Brook si trova a 25 miglia a ovest di Chicago.

Krueger ha detto a WLS che i suoi investigatori stavano lavorando con gli investigatori a Northbrook, un sobborgo di Chicago. La polizia dice Otto persone hanno lasciato un negozio Louis Vuitton a Northbrook Court Mall in ottobre con un carico di $ 66.000.

Il 1° novembre, almeno 13 uomini che indossavano maschere e guanti hanno fatto irruzione nello stesso negozio Louis Vuitton e hanno rubato diversi oggetti per un valore di $ 100.000. Northbrook Oak si trova a 30 miglia da Brook.

“Non sappiamo ancora se c’è una vera connessione, ma ci sono sicuramente delle somiglianze”, ha detto Krueger.

Stella Chan della CNN ha contribuito al rapporto.