La 22° giornata di Premier League, lo United vince ancora!

Nei due posticipi di Premier League, l’Everton vince per 2-0 sul Bournemouth mentre il Manchester United di Solskjaer batte il Tottenham in trasferta. Stasera Manchester City-Wolverhampton.

VINCE ANCORA IL MANCHESTER UNITED

La vittoria del Manchester United sul Tottenham con la sconfitta dell’Arsenal contro il West Ham riapre un campionato che sembrava già chiuso per la qualificazione alla prossima Champions.
La squadra di Solskjaer raggiunge quella di Emery al quinto posto a pari punti e ora dista solo 6 punti dal Chelsea di Sarri.
Si pensava che le prestazioni positive dello United fossero semplicemente agevolate da avversarie non irresistibile, ma la prova di Wembley ha smentito ogni considerazione.
Lo United sembra rinato e quasi c’è da rimpiangere il fatto di aver esonerato Mourinho cos’ tardi con mezza stagione quasi compromessa.
D’ora in poi sarà una sfida all’ultimo respiro con l’Arsenal che non ha ancora trovato continuità di forma e prestazioni.
Il Liverpool e il Chelsea continuano a vincere, perciò è molto difficile prevedere un cambio repentino nella classifica almeno per ora.
Intanto il City stasera doovrà vincere con il Wolverhampton per non farsi scappare il Liverpool, indiziato n°1 alla vittoria del campionato.