Juventus-Sampdoria: probabili formazioni, precedenti e tanto altro in vista della sfida dello Stadium

Presentazione del lunch match di domani tra Juventus e Sampdoria.

Presentazione del match

Con il passo falso del Napoli a San Siro, la Juve si trova a gestire un vantaggio di ben 9 punti dalla seconda. Vantaggio che vorrà tenere intatto o addirittura incrementare prima della sosta. Sampdoria che invece continua a coltivare sogni europei e che cercherà il colpaccio allo Stadium.

Probabili formazioni

Sarà una Juventus ancora un po’ rimaneggiata. Tornano dal 1′ minuto Ronaldo e Matuidi. Confermato Emre Can vista la squalifica di Bentancur, in difesa possibile chance dall’inizio per Rugani. Nella Samp confermata la coppia Caprari-Quagliarella, in difesa vista la squalifica di Andersen ci sarà ancora spazio per Colley.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. All.: Allegri
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo

I precedenti

Sono 129 le sfide totali tra le due squadre, con un bilancio nettamente a favore dei bianconeri con 66 vittorie. Per la Samp solo 26, l’ultima arrivata la scorsa stagione a Marassi mentre a Torino i blucerchiati non vincono dal gennaio 2013.