Juventus, Benatia e Rugani corteggiati da molte squadre!

La Juventus oltre ad essere alla ricerca di tanti calciatori importanti deve valutare alcune offerte che sta ricevendo. La difesa è uno dei reparti dove i bianconeri stanno ricevendo più offerte. Se Caldara, Chiellini e Barzagli sono blindati per la prossima stagione, stessa cosa non si può dire per Benatia e Rugani che sono corteggiati da numerose squadre. 

BENATIA, NON UN RAPPORTO IDILIACO CON ALLEGRI!

Uno dei principali motivi della possibile cessione del difensore marocchino è il rapporto teso ormai con Allegri. L’ex Roma ha avuto un mini battibecco con il tecnico toscano durante il match con l’Atalanta, avvenimento che non è passato inosservato. Parecchi club europei hanno messo gli occhi su Benatia, uno fra tutti il Borussia Dortmund che vorrebbe riportarlo in Bundesliga. Anche Marsiglia e Arsenal stanno sondando il terreno per il difensore marocchino, ma ogni discorso sarà rinviato a dopo il Mondiale.

RUGANI, LE POCHE PRESENZE POSSONO SPINGERE ALLA SUA PARTENZA!

L’agente del difensore italiano ha però smentito le voci che vogliono il suo assistito lontano da Torino. Resta il fatto che comunque alcuni club tengono la situazione sotto controllo. In Italia un sondaggio è stato fatto dalla Lazio, ma nulla di più. Anche se in un eventuale trattativa della Juve per Milinkovic Savic se ne potrebbe riparlare. In Premier si è mosso invece l’Arsenal che vorrebbe rinforzare la propria retroguardia pescando dalla Juventus