Juve, dopo gli arrivi… le partenze! Tutti gli uscenti

Dopo i grandi colpi che hanno, di fatto, infiammato il calciomercato estivo 2019, la Juventus si prepara a dire addio ad alcuni elementi. Sarà necessario vendere, ora, per ripianare un bilancio che potrebbe ulteriormente scoprirsi fino al 31 Agosto. Scopriamo quindi chi lascerà i bianconeri, insieme alle possibili destinazioni.

Higuain

Il pipita Higuain è un sicuro partente dall’attacco bianconero. Già dall’anno scorso, con l’arrivo di Ronaldo, era divenuto un elemento di troppo nella rosa bianconera, e la storia si ripete in questo pre stagione. La Juve cerca un attaccante, si, ma non Higuain. L’argentino sarebbe atteso a braccia aperte a Roma, dove la Juve ha già un accordo con i giallorossi. A convincersi manca solo lui, ma sembra questione di giorni.

Cancelo

Joao Cancelo è diviso tra due club: Barcellona e Manchester City. Entrambe sono sul giocatore, ma si è ancora distanti da una risoluzione della trattativa, che per il momento sembra in stand by. Situazione che si sbloccherà, presumibilmente, nelle prossime settimane.

Khedira o Matuidi?

Con i tanti arrivi a centrocampo, la Juve deve per forza fare spazio. I nomi in bilico sono quelli di Sami Khedira e Blaise Matuidi. Uno dei due partirà sicuramente, ma in caso di arrivo di Pogbà, partirebbero entrambe. Per il momento il favorito a restare in casa bianconera sembra essere il francese, che ha il favore di Sarri, mentre per il tedesco si prospetta il Fenerbahce.

Mandzukic

Nonostante il fresco rinnovo, il croato ha terminato di fatto i suoi giorni alla Juventus. Mandzukic è sul mercato, e su di lui ci sono Borussia Dortmund e Everton. La situazione potrebbe sbloccarsi nella prossima settimana.

Cuadrado

Il colombiano ha ricevuto offerte molto importanti dalla Cina, per altro anche accettate dalla Juventus, che non sarebbe contraria a cedere il giocatore. Cuadrado ci pensa, anche se per il momento prende tempo.