Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Julio Urias non sarà il titolare dei Dodgers per il NLTS Game5

Giocare

Julio Urias, vincitore di 20 partite dei San Francisco-Los Angeles Dodgers, giovedì sera non giocherà contro i San Francisco Giants Nel gioco NLTS 5. Invece, Dodgers lancerà Cory Nabel Relief.

I Dodgers non hanno rivelato se Urias sarà ferito, malato o se lo porterà in partita dopo Nebula. Tuttavia, il giocatore mancino Dodgers è nella lista dei playoff. Urias è stato fantastico nelle ultime sette delle sue ultime sette partenze, rinunciando a un’ERA di 1,29.

Era programmato per affrontare Logan Webb, il mancino destro dei Giants, in una vittoria per tutti, scegliendo un paio di squadre che hanno vinto 109 partite ciascuna, inclusi i playoff in questa stagione.

Nel frattempo, l’asso degli Houston Astros Lance McCullers, che ha vinto due partite durante la AL Division Series contro i Chicago White Sox, potrebbe aver lasciato l’ALCS, e forse il resto della stagione, secondo una persona a conoscenza diretta dell’infortunio di McCullers.

READ  Astros ha battuto ALCS Game 4 2021

McCullers ha premuto il suo ultimo inizio con un avambraccio, e il suo avambraccio è ora molto gonfio, ha detto la persona, mettendo in dubbio la posizione del giocatore destro più avanti nella stagione.

Astros deve ancora confermare l’inclusione di McCuller nella lista ALCS contro i Boston Red Sox.