Jiangsu Suning, salta l’arrivo di Bale: ufficiale l’acquisto di Ivan Santini

Ivan Santini, nuovo acquisto per lo Jiangsu Suning, club di proprietà della famiglia Zhang. Foto:"Sky".

Il club cinese dello Jiangsu Suning ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante croato Ivan Santini, mettendo fine alla telenovela Bale.

Saltato Bale, per lo Jiangsu ecco Santini!

Da Gareth Bale a Ivan Santini il passo è stato breve. Lo Jiangsu Suning ha reso nota l’ufficialità dell’arrivo del centravanti croato classe 1989 che mette fine alla telenovela Bale. Dopo il “no” del Rael Madrid al trasferimento del gallese in Cina, il club di proprietà della famiglia Zhang ha messo sotto contratto l’ex Anderlecht. Con questo arrivo lo Jiangsu ha in rosa ben cinque stranieri: Miranda (arrivato dall’Inter la scorsa settimana), Eder, Gabriel Paletta, Alex Teixeira e appunto Santini. Il regolamento della federazione cinese prevede che un club non possa avere in rosa più di quattro stranieri. Per questa ragione, è facile prevedere l’uscita di uno di questi cinque giocatori nelle prossime 48 ore (il mercato in Cina chiude il 31 Luglio). Ed il poter pensare ad un ritorno di fiamma per Gareth Bale è cosa ormai a dir poco impossibile.

Mercato Jiangsu chiuso in entrata

In entrata invece per lo Jiangsu non ci sarà nessun altro movimento, il mister Cosmin Olaroiu potrà adesso iniziare a plasmare la propria squadra a sua immagine e somiglianza. Sfuma quindi definitivamente Gareth Bale, che per ora resta al Real Madrid in attesa di altre offerte. Chiaro che ormai il gallese sia fuori dai progetti di Zidane, il tormentone Bale sembra destinato a non finire.