Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

iPhone 13 Pro vs. Pixel 6 Pro: ce lo dicono 2.000 foto

Quando l’iPhone 13 Pro è stato introdotto all’inizio di questo autunno, ci è stato detto che era dentro “Migliore fotocamera” su uno smartphone. In combinazione con l’ampio sensore sul retro dell’obiettivo grandangolare principale e un’ampia apertura f/1.5, spesso diciamo “Aw, guarda questa foto” più di prima. Ma poche settimane dopo, Pixel 6 Pro di Google, Hardcoded per produrre immagini da 12,5 megapixel con il suo sensore da 50 megapixel, finalmente rilasciato, dimostrandosi un degno concorrente della fotocamera da 12 megapixel dell’iPhone 13 Pro.

Il sistema di fotocamere dell’iPhone 13 Pro è un aggiornamento importante.

Il Pixel 6 Pro ha un ampio schermo da 6,7 ​​pollici.

Quindi quest’anno ho iniziato a scattare 1.000 foto su ciascun dispositivo per giudicare il punteggio. Li ho portati ovunque, infastidito tutti i miei amici fermandomi a scattare foto ogni minuto, e alla fine ho lasciato una vasta gamma di situazioni e condizioni di luce per confrontare le foto di queste due fotocamere. Inizialmente, ho pensato che un vincitore sarebbe stato chiaramente visibile all’interno del marchio di 200 foto, ma ho subito capito che l’uso di questi dispositivi era molto maggiore del loro prodotto finale.

Sintonizzati sul mio video qui sopra dalla mia serie di fotocamere Fotogramma intero, Scopri quale telefono alla fine ha preso l’oro. Oppure visita iPhone 13 Pro o Google Pixel 6 Pro 100 migliori gallerie fotografiche per determinare tu stesso il vincitore.

READ  Patrick Leahy, il senatore degli Stati Uniti più longevo ancora in carica, non si candiderà alla rielezione