Inter, Zanetti: “Cancelo e Rafinha? C’è tempo”

INTER, ZANETTI: “CANCELO E RAFINHA? C’È TEMPO”

Non sono ancora del tutto tramontate le speranze dei tifosi dell’Inter di trattenere Joao Cancelo e Rafinha. Ne ha parlato ai microfoni di RMC Sport il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti:

“Si sono trovati molto bene nell’Inter, mi viene in mente il pianto di Rafinha dopo il Sassuolo. Era arrivato da poco ma ha dimostrato cosa significa vestire la maglia dell’Inter. Cancelo ha fatto vedere le sue qualità, sono trattative complicate. Ci dispiacerebbe non vederli più, però aspettiamo. C’è tempo”

E poi su Icardi:

“Mi dispiace che Mauro non vada al Mondiale, ha dimostrato di poter vestire la maglia dell’Argentina. Un campione come lui è normale che abbia tante richieste, ma lui è il capitano dell’Inter e il nostro punto di riferimento. Siamo felici di averlo e Mauro è contento di rimanere. Non siamo preoccupati dalle voci di mercato perché Icardi ha manifestato quelle che sono le sue volontà, siamo in Champions e vogliamo continuare insieme. Quando va in campo dimostra quanto ci tenga all’Inter, sono dispiaciuto che non possa volare in Russia”.