Inter, ti scippano Conte! Il Bayern prova il sorpasso sul tecnico italiano

Chelsea Conte
Chelsea Conte

Conte Bayern / Dovrà stare molto attenta l’Inter se vorrà davvero puntare su Antonio Conte per la prossima stagione. Dopo l’inserimento della Roma, che avrebbe già preso contatti con il tecnico pugliese, secondo il Corriere dello Sport anche il Bayern si sarebbe fortemente precipitato sull’ex ct della Nazionale.

Nuova avventura

La bruciante eliminazione del Bayern dalla Champions League contro il Liverpool non avrà sicuramente fatto piacere ai vertici del club bavarese. Niko Kovac, dopo un avvio tremolante, si sta riprendendo la squadra ed è riuscito a rimontare il Borussia Dortmund in campionato. Tuttavia, non sembra avere, ancora, la fiducia incondizionata della dirigenza, che starebbe pensando ad un addio già dopo una sola stagione.

Il tecnico croato, infatti, non sarebbe il profilo ideale per la scalata europea, per la quale sarebbe necessaria una figura di ben altro spessore. Ecco che, quindi, arriverebbe la candidatura di Conte, mai troppo pungente in Champions con la Juventus, ma abituato a palcoscenici importanti e a grandi imprese. I bavaresi rappresentano, ad oggi, la proposta più importante recapitata alla scrivania di Conte, più di quelle dell’Inter, della Roma, del Milan e della Juventus.