Inter, Palacios stuzzica i nerazzurri: “Grande club, come il Real Madrid”

Exequiel Palacios strizza l’occhio all'Inter: “Grande club, come il Real Madrid”. Sul regista del River l’Inter ha già posato da tempo un occhio di riguardo. Ora l’affare sembra più che possibile. Il prezzo ? 20 milioni.

Exequiel Palacios, regista classe 98’, manda un messaggio all’Inter. Il centrocampista del River Plate, è fra i nomi seguiti dai nerazzurri sul mercato. Palacios ha parlato a Fox Sports del suo futuro e rimane con la testa a Buenos Aires, sponda millonarios: “Cerco di non pensare molto a questo argomento, anche se il Real Madrid è un club fantastico. Anche l’Inter è una grande squadra, ma la mia testa ora è concentrata al 100% sul River”.

Adesso l’affare è possibile

Per chi non lo sapesse Palacios questo dicembre era promesso sposo del Real Madrid. Poi però tutto si è stoppato e adesso l’Inter potrebbe tornare in gioco, aggiungendo nella sua rosa oltre ad Icardi e Lautaro Martinez, propio il regista del River. Costo del cartellino 20 milioni. Palacios, 20 anni, è un regista di centrocampo, che già fa la differenza in Argentina e che ha grandi margini di miglioramento. Ha una grande capacità di coprire la zona del campo, riuscendo a essere efficace sia in fase difensiva sia in fase offensiva, cosa che lo rende a tutti gli effetti un centrocampista completo e come già detto prima un grande talento. Ha anche una notevole qualità tecnica oltre ad una buona visione di gioco.