Inter, DentalPro nuovo sponsor

Nuovo sponsor per l’Inter: arriva DentalPro

DentalPro diventa Official Dental Care Partner di FC Internazionale Milano. Il più grande gruppo odontoiatrico privato in Italia – con oltre 150 centri in 13 regioni italiane (più di 50 province) – si pone l’obiettivo di condividere l’importanza della prevenzione dentale attraverso lo sport.

“E’ sempre più di attualità la stretta relazione tra forma fisica, sport e salute orale – si legge su Inter.it -. Proprio l’intrecciarsi di questi aspetti pienamente condivisi da FC Internazionale Milano e DentalPro, hanno gettato le basi di questo progetto di partnership con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione dentale, coinvolgendo milioni di tifosi che ogni domenica seguono la Serie A, attraverso i valori positivi dello sport. La diffusione di messaggi informativi relativi alla salute orale e alle corrette abitudini di igiene dentale sarà facilitata grazie all’organizzazione all’avanguardia del Centro Coordinamento InterClub e alla presenza capillare dei Centri DentalPro in Italia”.

“Si tratta di una partnership unica nel suo genere che ci rende molto felici – ha dichiarato il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello -. DentalPro è leader nel proprio settore e rappresenta un partner di sicuro valore che si unisce alla famiglia nerazzurra in un momento importante, nel quale entrambe le realtà hanno dimostrato di essere in crescita e di poter raggiungere importanti risultati. Desideriamo che questa partnership possa rivelare la propria importanza strategica e i molti aspetti positivi e di valore che la contraddistinguono”.

Michel Cohen, CEO&Founder di DentalPro, commenta: “Siamo entusiasti di questa partnership. Siamo il primo gruppo odontoiatrico in Italia a stringere una partnership con una prestigiosa squadra di calcio di Serie A. Accostare il nostro nome a quello di una squadra di importanza internazionale con una lunga storia di valori e una forte filosofia di squadra a cui ci ispiriamo, rappresenta per noi motivo di orgoglio. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo, condividendo con i nostri pazienti la loro passione”.