Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Instagram si blocca: Facebook conferma i problemi pochi giorni dopo il grande incidente

Instagram non ha funzionato di nuovo per molti utenti venerdì, pochi giorni dopo un grave incidente.

Un portavoce della società di Facebook, proprietaria dell’app, ha detto Indipendente: “Sappiamo che alcune persone hanno difficoltà ad accedere alle nostre applicazioni e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportarli alla normalità il prima possibile, ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Monitoraggio Internet in linea Rilevatore giù Il pomeriggio ha mostrato un enorme aumento delle lamentele poiché molte persone si sono lamentate delle difficoltà di accesso su Twitter.

Quando WhatsApp, Instagram e Facebook si sono bloccati per più di sei ore, molti hanno espresso frustrazione per il processore, che è stato il precursore della crisi dei social media di lunedì.

Tutte e tre le app, tutte di proprietà di Facebook e in esecuzione su un’infrastruttura condivisa, hanno smesso di funzionare lunedì prima delle 17:00, ora del Regno Unito.

Il più grande incidente di Facebook nella storia è stato causato da un comando falso, che ha portato la società di social media a dichiarare che era “colpa nostra”.

“Abbiamo svolto un lavoro approfondito per rafforzare i nostri sistemi per impedire l’accesso non autorizzato, ed è interessante come tale indurimento ci abbia rallentato quando abbiamo cercato di riprenderci da un malfunzionamento causato da attività dannose, ma da un nostro errore”, si legge in un post pubblicato da l’azienda martedì.

READ  La polizia dice che è stato arrestato dopo un'altra rapina Northstorm in California

Santosh Janardhan, Vice President for Engineering and Infrastructure di Facebook, si è scusato con “le persone e le aziende di tutto il mondo che dipendono da noi” e ha affermato che “l’azienda comprende l’impatto di tali impatti sulla vita delle persone e la nostra responsabilità di tenere le persone” informate del interruzioni dei nostri servizi.

Sicuramente imparerai di più su cosa è successo e su come evitarlo in futuro.