Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Il sindaco di Urban Jaguars chiama allenatori “deboli” dopo la sparatoria

Ex Giaguari a Jacksonville Il capo allenatore Urban Meyer è tornato alla ribalta oggi dopo aver accusato la debolezza del calcio – almeno in parte – per la sua breve carriera. NFL.

Lo ha detto il sindaco in un’intervista Rete NFL Quando gli è stato chiesto se crede che il suo stile di allenatore nella NFL oggi avrà successo, venerdì ha detto che “tutto è molto fragile”.

“Penso che anche il college sia cambiato un po’”, ha detto. “La società è cambiata. Pensi a quanto hai lavorato duramente. … Credo che tutti abbiano una grandezza. È compito dell’allenatore scoprire quella grandezza. [them]. “

Il sindaco ha detto di non avere “fiducia nel criticare i giocatori” e ha negato le accuse dell’ex calciatore Josh Lambo secondo cui l’allenatore lo ha preso a calci durante l’allenamento ad agosto.

Jaguars Fire Urban Mayor: Timeline della stagione turbolenta dell’allenatore della NFL del primo anno

dic. Sindaco urbano prima della partita Jaguars-Titans al Nissan Stadium di Nashville, nel Tennessee, il 12 dicembre 2021.
(Andy Lyons/Getty Images)

Il sindaco si è scusato con Jacksonville per gli eventi dell’uragano, sia all’interno che all’esterno dello stadio, che hanno portato alla sua sparatoria.

Fai clic qui per ulteriori informazioni sul gioco su FOXNEWS.COM

“Amo Jacksonville. Questo è anche uno dei motivi per cui ho accettato quel lavoro. Penso ancora che Shot sia un grande proprietario, è strabiliante”, ha detto. “Ho sognato che sarebbe diventata una destinazione con una nuova struttura che ha accettato di costruire, e un giorno sarebbe stata solo la stanza che si trova all’interno di quello stadio perché so quanto la gente di Jacksonville lo voglia. Quindi, non sono in grado di fallo. Ho il cuore spezzato. Spero ancora che sia finito. Questo è un ottimo posto. “

Urban Mayor durante i minuti finali della partita Jaguars-Arizona Cardinals del 26 settembre 2021 a Jacksonville, in Florida.

Urban Mayor durante i minuti finali della partita Jaguars-Arizona Cardinals del 26 settembre 2021 a Jacksonville, in Florida.
(Foto AP / Gary McCullough, file)

Ha continuato: “Ora penso che tutto sia molto debole, compresi gli allenatori. Quando sono arrivato agli allenamenti, gli allenatori non hanno fatto questo tipo di soldi, non avevano agenti. Tutto è così debole. Sii la squadra, la squadra, Il gruppo.

READ  La Cina non invaderà Taiwan. Ma entrambe le parti sono su un percorso pericoloso

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

In una dichiarazione che alla fine ha portato alla decisione del sindaco di Jacksonville, ha invitato il suo staff in formazione a chiamare i perdenti e garantire le loro candidature.

Trevor Lawrence dei Jacksonville Jaguars incontra il sindaco e allenatore della città Brian Schottenheimer il 30 settembre 2021 contro i Bengals al Paul Brown Stadium di Cincinnati, Ohio.

Trevor Lawrence dei Jacksonville Jaguars incontra il sindaco e allenatore della città Brian Schottenheimer il 30 settembre 2021 contro i Bengals al Paul Brown Stadium di Cincinnati, Ohio.
(Dylan Buell/Getty Images)

Il sindaco avrebbe quattro anni di contratto. ESPN Ha detto che il consiglio non aveva intenzione di pagare il saldo dovuto sull’accordo e che il sindaco era stato licenziato per qualche motivo.